Carmen, fidanzata segreta di Stash: “Lei è solo mia, il lato più tenero di me”
Il riserbo a lungo cercato da Stash per quello che riguarda la sua vita privata sta lentamente cedendo il passo alla voglia del cantante di condividere con i suoi fan uno scorcio su tutto ciò che lo riguarda e che non è legato al mondo della musica. Il frontman dei The Kolors, gruppo vincitore dell’ultima edizione di Amici, ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia in cui, per la prima volta, spende qualche parola per raccontare il rapporto con Carmen Fiorentino, la giornalista milanese che è la sua fidanzata da anni e che ha scatenato una vera e propria “caccia all’uomo” da parte delle fan dell’artista che hanno atteso per mesi di conoscerne l’identità:
Sono fidanzato, ma non amo parlare della mia ragazza. È qualcosa di solo mio, il lato più tenero di me che condivido ogni giorno e ogni notte solo con lei.
Poche parole quelle di Stash, che però non celano la volontà di mantenere il più stretto riserbo su tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Il cantante dei The Kolors è stato bravissimo a non lasciar trapelare nulla durante tutto il corso della sua partecipazione ad Amici, sebbene altri colleghi avessero preferito agire diversamente. Dal punto di vista prettamente “rosa”, quest’anno è stata riservata grossa attenzione al rapporto tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio ma probabilmente è accaduto perché entrambi facevano parte della scuola di Amici e, se anche avessero voluto, sarebbe stato troppo difficile non lasciar trapelare alcun dettaglio sulla loro storia d’amore. Carmen, invece, appartiene a un mondo diverso rispetto a quello del suo fidanzato e non intende sfruttare la luce della ribalta per diventare nota. E se a Stash si chiede se non teme che il fatto di essere fidanzato possa danneggiarlo dal punto di vista del numero di fan, risponde convinto: “Non è mica detto. A volte stuzzica più una persona fidanzata che una libera”. E libero lui non lo è di certo.