Carmen Fiorentino è la fidanzata di Stash, a provarlo le foto su Instagram
La domanda che da tempo si fanno le fan dei The Kolors, neovincitori di "Amici 2015" ha finalmente trovato una risposta. Stash è sentimentalmente impegnato e la sua fidanzata si chiama Carmen Fiorentino. Per mesi, il musicista ha mantenuto l'assoluto riserbo sulla sua vita amorosa, proclamandosi legato a un'altra persona ma rifiutando al tempo stesso di divulgare il nome dell'amata. L'avvento della celebrità richiede però un inevitabile prezzo in termini di privacy e, scavando nei meandri della rete, le sue follower sono riuscite a carpire il nome della fortunata e a trovare diverse immagini che li ritraggono insieme. Dopo il caso di Briga, che proprio ieri ha diffuso una prima immagine dove appare con la sua Ludovica, anche la compagna di Stash ha finalmente un volto.
Chi è Carmen Fiorentino
Chi è dunque Carmen Fiorentino, che già da almeno un paio d'anni ha catturato il cuore del cantante? Secondo quanto si apprende dal web, la ragazza è una giornalista, specializzata nel settore fashion e collaboratrice di testate come "Vogue". Vive a Milano, ma ha frequentato un Master all'Accademia di Comunicazione e Moda di Roma. Dopo l'appassionata storia di Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti e l'uscita alla scoperto di Briga, ancora una volta il mondo del talent di Maria De Filippi si tinge di rosa.
Le foto di Stash e della fidanzata su Instagram
Sul suo profilo Instagram, Carmen ha pubblicato diverse foto romantiche che la vedono in compagnia di Fiordispino e altri scatti in cui lui solo è protagonista. Da quando è sbarcato ad "Amici", le "prove" della loro relazione si sono diradate dall'account social, forse per evitare la sovraesposizione mediatica e vivere il loro amore lontano dalle luci della ribalta. In compenso, la giornalista si diverte a sostenere la carriera dell'amato su Facebook, dove pubblica quotidianamente aggiornamenti sui risultati discografici dei The Kolors. Ecco le foto più belle della coppia.
Nel video che segue i The Kolors con il frontman Stash si esibivano live ai Magazzini Generali di Milano: