8 Giugno 2015
13:08

La prima foto di Briga con Ludovica, il rapper romantico: “Giro intorno a te”

Mattia Briga esce allo scoperto con Ludovica Chiodo. È proprio la fidanzata del rapper a pubblicare su Instagram la loro prima foto di coppia. E il secondo classificato di Amici le fa eco con una dedica sui social.
A cura di Stefania Rocco

Altro che flirt con Emma Marrone! Mattia Briga è innamoratissimo della sua Ludovica Chiodo e ha atteso di uscire da Amici – con un secondo posto insoddisfacente – prima di uscire allo scoperto insieme alla sua bella. Romantico come lo abbiamo visto raramente, il rapper ha pubblicato una foto su Instagram con una dedica scritta proprio per la Chiodo:

Non servono tanti giri di parole. La terra gira intorno al sole…Ed io giro intorno a te.

Nell’immagine che accompagna la didascalia compaiono proprio loro, fotografati di spalle e da lontano. Gli ha fatto eco proprio Ludovica (presunta ex fidanzata di Andrea Melchiorre di Uomini e Donne) che ha postato sul suo profilo la loro prima foto di coppia. Nell’immagine in primo piano i due sono finalmente riconoscibili.

Non ci sono più dubbi: al di là di chi lo voleva interessato a Emma, Mattia non ha occhi che per la sua Ludovica. Già nel corso della partecipazione ad Amici aveva ammesso la love story in corso, dicendosi più che fidanzato. Uscito dal reality ha finalmente abbandonato parte della sua naturale riservatezza per presentare al mondo e alle fan la donna che gli ha fatto perdere la testa. E a guardare le foto di Ludovica, non è difficile capire perché Mattia ne sia così innamorato. La Chiodo è bellissima e, cosa ancor più importante, non sta approfittando della fama raggiunta dal suo fidanzato per brillare di luce riflessa. Riservata come lui, sta vivendo questo momento d’oro in silenzio e ha perfino scelto di rendere privato il suo profilo Instagram affinché ciò che pubblica non sia oggetto di insulti. Tantissime, infatti, sono state le ragazzine che l’hanno presa di mira a causa della sua storia con il rapper, ufficializzata solo con la foto e la dedica di oggi. Prima di questo momento, Ludovica era stata accusata di essere una millantatrice alla ricerca del suo attimo di celebrità. La ragazza ha dimostrato con i fatti che questo è un atteggiamento che non le appartiene e, ritrovato il suo Briga, se lo gode forte della privacy che i due sono riusciti a costruire intorno alla loro storia.

Il regalo (mancato) di Briga a Ludovica: “Volevo vincere Amici per lei
Il regalo (mancato) di Briga a Ludovica: “Volevo vincere Amici per lei"
Briga pubblica il video di 'Esistendo' e la protagonista è la fidanzata Ludovica
Briga pubblica il video di 'Esistendo' e la protagonista è la fidanzata Ludovica
Briga e il video ironico con la fidanzata Ludovica
Briga e il video ironico con la fidanzata Ludovica
97.574 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni