La nascita della piccola Maria è stata una vera e propria benedizione per Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. La coppia attendeva da tempo di poter condividere la gioia di un figlio e ora che Maria è arrivata nelle loro vite, si godono ogni momento possibile con lei. A febbraio, la famiglia Turchi ha festeggiato il primo anno della bambina. Per lei due regali, come la stessa Carmen ha dichiarato:

"Per festeggiare il primo anno di nostra figlia abbiamo deciso di farle due regali davvero importanti, speciali. Un viaggio dalla Madonna a Medjugorje, della quale sono devota e un conto in banca che le abbiamo intestato per garantirle un futuro sereno. Lei è il nostro miracolo e vorremmo che nel suo avvenire non le mancasse nulla."

La rivista "Nuovo", intanto, ha immortalato Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi insieme a Maria in un pomeriggio alle giostre. Con loro anche il cagnolino Energy. La piccola ha l'aria di divertirsi molto e anche i suoi genitori sorridono felici. Presto li vedremo cimentarsi in una serie televisiva sulla falsa riga di "Casa Vianello". A proposito, la showgirl ha dichiarato:

 "Sarà una striscia quotidiana sulla nostra vita di genitori".