6 Maggio 2014
18:12

Carmen Russo e Enzo Paolo, sorrisi e coccole alle giostre con Maria (FOTO)

La rivista “Nuovo” ha immortalato la famiglia Turchi al completo, mentre si concede un pomeriggio alle giostre. Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno giocato con la piccola Maria, che sorrideva felice. Immancabile il cagnolino Energy.
A cura di D.S.

 La nascita della piccola Maria è stata una vera e propria benedizione per Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. La coppia attendeva da tempo di poter condividere la gioia di un figlio e ora che Maria è arrivata nelle loro vite, si godono ogni momento possibile con lei. A febbraio, la famiglia Turchi ha festeggiato il primo anno della bambina. Per lei due regali, come la stessa Carmen ha dichiarato:

"Per festeggiare il primo anno di nostra figlia abbiamo deciso di farle due regali davvero importanti, speciali. Un viaggio dalla Madonna a Medjugorje, della quale sono devota e un conto in banca che le abbiamo intestato per garantirle un futuro sereno. Lei è il nostro miracolo e vorremmo che nel suo avvenire non le mancasse nulla."

La rivista "Nuovo", intanto, ha immortalato Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi insieme a Maria in un pomeriggio alle giostre. Con loro anche il cagnolino Energy. La piccola ha l'aria di divertirsi molto e anche i suoi genitori sorridono felici. Presto li vedremo cimentarsi in una serie televisiva sulla falsa riga di "Casa Vianello". A proposito, la showgirl ha dichiarato:

 "Sarà una striscia quotidiana sulla nostra vita di genitori".

Maria compie un anno, Carmen Russo ed Enzo Paolo le regalano un conto in banca
Maria compie un anno, Carmen Russo ed Enzo Paolo le regalano un conto in banca
Carmen Russo:
Carmen Russo: "Io e Enzo vogliamo un altro figlio, pensiamo all'adozione"
Carmen Russo:
Carmen Russo: "Maria è sempre in tv? Se potessi la farei vedere a tutti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni