Le nozze di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si sono svolte il 29 novembre scorso, mandate in onda in diretta tv durante l’ultima puntata di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. La showgirl 56enne e il marito, che di anni ne ha 66, si sono sposati per la seconda volta a distanza di 28 anni dal primo matrimonio. Al settimanale “Nuovo” che li ha intervistati, i due hanno raccontato i dettagli dell’evento organizzato in sole tre settimane. Un vero e proprio record se si considera che, di solito, per organizzare un matrimonio di un certo tipo occorre molto più tempo:

Sono stata davvero brava, perché nel giro di appena tre settimane sono riuscita a preparare al meglio ogni cosa. La chiesa, già di per sé meravigliosa, ho voluto che fosse addobbata con fiori bianchi e rossi. Ho optato anche per le rose rosse perché rappresentano il colore dell’amore.

Carmen ed Enzo Paolo si sono sposati soprattutto per far piacere alla piccola Maria, la bambina nata dal loro amore. Maria è nata in seguito a un percorso particolarmente complesso che ha consentito loro di realizzare un sogno anche quando pensavano che, per cause anagrafiche, non ci sarebbero mai più riusciti. La piccola ha addirittura fatto da consigliera alla madre in merito all’abito da indossare per il grande giorno:

L’abito che ho scelto nell'atelier D'Avino Spose mi ha colpito subito. E ha fatto centro anche nel cuore di Enzo e di una consigliera speciale. Maria, infatti, la mia bimba, da brava femminuccia ha già le sue preferenze e durante le prove che ho fatto mi diceva: “Questo sì”, oppure “Questo no”.

E sempre Maria è stata la grande protagonista delle nozze in chiesa:

La mia Maria in chiesa ha dato il meglio di sé, come sempre. Ha addirittura cantato. Quando il soprano ha cominciato a intonare l'Alleluia, lo ha fatto anche lei.