video suggerito
video suggerito

Carmen Russo mamma, parla Enzo Paolo: “Maria è una bambina bellissima”

Ospite a Pomeriggio Cinque, Enzo Paolo Turchi racconta il parto di sua moglie Carmen Russo e descrive sua figlia Maria come bellissima e “capellona”. Rivela anche che presenterà la piccola alle telecamere tra qualche giorno a Domenica Live.
A cura di Simona Saviano
196 CONDIVISIONI
Carmen Russo mamma, parla Enzo Paolo Maria e una bambina bellissima

La coppia più bella e amata della tv, Carmen Russo e Enzo Paolo sono diventati genitori il giorno di San Valentino. Il ballerino, diventato padre a 63 anni ha rilasciato la prima intervista a Barbara D'Urso, in collegamento a Pomeriggio Cinque, proprio fuori l'Ospedale romano Fatebenefratelli, accogliendo i telespettatori con una frase emblema: "Ce l'abbiamo fatta". Ebbene sì, dopo tanti anni di amore i due hanno coronato il proprio sogno dando alla luce Maria. A pochi giorni dal parto Carmen era in ottima forma ed era stata ospite a Domenica Live dove hanno mostrato tanti dettagli della casa che accoglierà la piccola e raccogliendo gli auguri del pubblico e di alcune parenti di Enzo Paolo.

"La bimba sta benissimo, è una capellona" – Durante il collegamento il neo papà ne ha approfittato per presentare alle telecamere la dottoressa Daniela Galliano che li ha seguiti ed aiutati nel lungo percorso per diventare genitori. Fa sapere che Maria sta benissimo:

La bambina sta benissimo, è una capellona. E' nata alle 09:45 e pesa 2.950 Kg. Ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma tutti dicono che è bellissima, quindi siamo stati fortunati anche in questo.

Gli fa eco la dottoressa,  ribadendo la possibilità di restare incinta anche dopo i 50 anni: "Devo ringraziare Carmen che è stata un vero esempio per la sua forza d'animo per tante mie pazienti".

"Mia moglie è una donna eccezionale" – La domanda che tutta l'Italia si chiedeva: Enzo Paolo avrà pianto? A rispondere è il neo papà:

Vuoi sapere la cosa ancora più bella? Non ho pianto. Spesso una persona è debole su certe cose e su altre esce fuori una forza che è innata. Sono felicissimo. Ho tenuto la mano a Carmen ha qualcosa ho sbirciato. Sono stato il primo a vedere Maria, dopo i dottori ovviamente. Adesso ha un po' di vomito ma è normale. Posso dire che mia moglie è una donna eccezionale? E' fortissima e davvero in gamba.

Enzo Paolo riceve anche gli auguri della suocera Giuseppina, la mamma della Russo che non ha ancora visto la piccola e non può viaggiare facilmente a causa della neve, ma fa sapere:

Quando ho ricevuto la notizia mi è andata la pressione a 180 dalla felicità. Sono già ringiovanita, mi sono andate via le rughe.

Saranno ospiti a Domenica Live e presenteranno Maria in diretta tv – In studio c'è Carmen Di Pietro che, intenzionata ad avere un secondo bambino a 48 anni, chiede consigli al neo papà. La problematica, per quanto la riguarda, è cercare di evitare un parto gemellare, visto che tante coppie che ricorrono alla fecondazione assistita incorrono in questo "rischio": la dottoressa Galliano rassicura e afferma che le gravidanze gemellari si possono prevenire.

A chi somiglia Maria? Ha le labbra carnose come me, "Non si è ancora rifatta come la madre". E la dottoressa interviene affermando che somiglia tantissimo alla bella Carmen. Domenica prossima, com'era vagamente intuibile, saranno in studio a canale 5 e presenteranno alle telecamere la loro splendida figlia Maria.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views