Carmen Russo: “Maria è stata un miracolo, non forzerò il destino con un altro figlio”
Intervistata dal settimanale "Vero", Carmen Russo ha parlato del suo rapporto con Enzo Paolo Turchi. La coppia era già molto affiatata, ma dopo l'arrivo della piccola Maria si sono ritrovati ad essere ancora più uniti:
"Siamo più uniti che mai, proprio perché ora siamo mamma e papà. Ovviamente è cambiato il nostro stile di vita. Avevamo ritmi frenetici, se Maria fosse arrivata qualche anno fa non ce la saremmo goduta così come possiamo fare oggi. Grazie a lei non invecchieremo mai, almeno mentalmente".
La bimba è innamoratissima dei suoi genitori e li riempie di tenerezze. Tra i due, è Carmen quella a cui spesso tocca essere un po' severa con lei:
"Maria non fa altro che chiamare e cercare il suo papà. E gli manda tanti baci. Enzo, come tutti i papà con le figlie femmine, è quello più permissivo. Tocca a me fare l'educatrice della situazione ed essere un po' più severa. Maria è una meraviglia di bambina. Corre spesso da me, mi abbraccia e dice: "Mamma, ti voglio bene". Ha talmente riempito la nostra vita, che oggi non desideriamo più nulla".
La coppia si considera miracolata ad avere avuto la benedizione di un figlio. Per il momento, dunque, non pensano di allargare la famiglia.
"Siamo stati già miracolati ad avere lei. Non bisogna mai sfidare troppo il destino. Maria è felice, anche perché ha già una ventina di fratelline e sorelline… pelosi a quattro zampe".
Già in un'intervista rilasciata nei mesi scorsi, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi spiegarono di non avere intenzione di dare un fratellino a Maria:
"Ci fermiamo qui, Maria già è stata un miracolo, un sogno che abbiamo inseguito a lungo e che si è realizzato grazie alle nostre preghiere. Quindi ora non vogliamo rischiare. Certo, un secondo figlio sarebbe stupendo, ma non possiamo permettercelo per una questione d'età, perché io e mio marito siamo già abbastanza grandicelli. Sarebbe solo una forma di egoismo da parte nostra, ormai c'è Maria, dunque perché cercare altro? Siamo stati premiati una volta, non possiamo sperare in una seconda. Ci teniamo questo premio che vale per tutta la vita".