C'è un nuovo amore nella vita di Carolina Crescentini, almeno a quanto sembrano dimostrare le foto pubblicate da Diva e Donna, che la mostrano impegnata in una cena molto intima con un ragazzo bruno. Lui è un volto tutt'altro che sconosciuto: si tratta del cantautore Francesco Motta, ben noto ai fan della musica indie. Sorpresi dai paparazzi in un ristorante romano, sono stati fotografati mentre si scambiavano effusioni romantiche.

Le foto di Carolina Crescentini e Francesco Motta

Le immagini parlano chiare: sguardi, carezze, baci e gesti intimi (con lei seduta sulle gambe di lui). Quella tra l'attrice di "Boris", "Notte prima degli esami oggi" e "I bastardi di Pizzofalcone" sembra ben più di una semplice amicizia. Intanto, sulle rispettive pagine social non arriva nessuna conferma. Va detto che nei prossimi mesi la Crescentini sarà molto occupata, dal momento che ha appena iniziato a Ischia le riprese di ‘A casa tutti bene', il nuovo film di Gabriele Muccino.

Lei non è più fidanzata con Dave Mellish

Solo cinque mesi fa, la Crescentini risultava ufficialmente legata al musicista calinforniano Dave Mellish, un amore nato dopo una lunghissima amicizia nonostante la distanza di un intero oceano. Da molto tempo, però, i due non pubblicano foto insieme. Oggi è un altro artista musicale a occupare un posto importante nel cuore di Carolina.

Chi è Francesco Motta

Classe 1986, pisano, Francesco Motta ha fondato nel 2006 i Criminal Jokers, per cui è paroliere, cantante e batterista. Il gruppo ha pubblicato due album ("This Was Supposed To Be The Future" e "Bestie"), ma Francesco ha intrapreso anche una carriera solista – facendosi chiamare semplicemente Motta – ottenendo ottimi riscontri critici con l'album d'esordio "La fine dei vent'anni", uscito nel 2016. Per questo disco ha vinto la Targa Tenco nella categoria "Opera prima".