video suggerito
video suggerito

Carolina Marconi: “Con Alessandro Tulli nozze in chiesa e poi un figlio”

Carolina Marconi è sempre più innamorata di Alessandro Tulli. Con lui, vorrebbe sposarsi in chiesa. Inoltre, vorrebbe presto realizzare il desiderio di diventare mamma.
A cura di D.S.
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Procede a gonfie vele, la relazione tra Carolina Marconi e Alessandro Tulli. Grazie a lui, l'ex concorrente del Grande Fratello ha ritrovato la sua serenità. Dopo il matrimonio lampo con Salvatore De Lorenzis, celebrato nel 2009, aveva smesso di credere nella possibilità di trovare l'amore. In alcune dichiarazioni raccolte dal settimanale "Nuovo", infatti, la giovane ha ammesso le paure provate in passato:

“Non riuscivo più ad innamorarmi”.

Poi, però, è arrivato Alessandro e con lui, la consapevolezza di potersi ancora fidare dell'universo maschile. All'inizio tra loro c'era solo un'amicizia, poi però è nato l'amore:

“Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti meglio e abbiamo scoperto di piacerci”.

Tulli le ha già donato l'anello di fidanzamento e la promessa, dunque, di portarla all'altare. Il matrimonio con Salvatore De Lorenzis era stato celebrato con rito civile. Con Alessandro, invece, Carolina potrebbe optare per il rito religioso.

“Sono molto credente e prima di sposarmi in chiesa voglio essere sicura che la cosa funzioni".

La Marconi si sente pronta anche ad allargare la famiglia, dando alla luce un figlio:

"Ho sempre desiderato diventare mamma, adoro i bambini e mi sento pronta ad avere figli“.

Infine, ha parlato dei suoi progetti lavorativi. La gieffina, infatti, oggi è una stilista. Disegna borse, costumi da bagno e scarpe. Ha lanciato un marchio tutto suo:

 “Mi sento una donna realizzata. Tutto quello che faccio, lo faccio perché mi piace, per passione e con amore“.

Video thumbnail
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views