365 CONDIVISIONI

La doccia hot di Carolina Marconi e Alessandro Tulli (FOTO)

Continua la storia d’amore tra l’ex gieffina e il calciatore. I due sono stati protagonisti di uno scatto decisamente bollente. Carolina Marconi ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae sotto la doccia insieme al fidanzato.
A cura di D.S.
365 CONDIVISIONI

Procede a gonfie vele la relazione tra Carolina Marconi e Alessandro Tulli. L'ex gieffina ama condividere con i fan, questo momento particolarmente felice della sua vita. Spesso e volentieri, infatti, pubblica sui social degli scatti che la immortalano insieme al compagno. Nei giorni scorsi, però, la foto diffusa è stata particolarmente hot.

Carolina Marconi ha pubblicato su Instagram, una foto che la ritrae in un momento di intimità con il calciatore. I due sono sotto la doccia. Lui le cinge i fianchi, mentre lei inarca la schiena appoggiando il capo sulla sua spalla. Con addosso solo un costume bianco decisamente ridotto, gli occhi dei suoi ammiratori non erano che per lei.

🙈🙊😜……….😍

A post shared by CarolinaMarconi (@marconicarolina) on

Carolina Marconi non ha mai fatto mistero di essere follemente innamorata di Alessandro. In un'intervista rilasciata nei mesi scorsi al settimanale "Diva & Donna" ha raccontato:

"Ci conosciamo da tanto tempo, ma ci siamo innamorati un anno fa. Anche se finora non siamo mai usciti allo scoperto. Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine. Mi sono presa un lungo momento di pausa e riflessione. Dopo tante delusioni non riuscivo più a innamorarmi. Anche con Alessandro sono andata con i piedi di piombo, lui mi ha subito compresa e mi ha lasciato i miei tempi. L'ho apprezzato molto. Il nostro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno, come una piantina. Ho capito che stava nascendo qualcosa di bello e di grande, ma proprio per questo non ho voluto affrettare le cose. È una persona semplice e vera. Non è per niente un "fenomeno": è sincero, pulito. Il classico bravo ragazzo. E poi è tifoso della Roma, sfegatato come me. A casa è subito piaciuto, lo adorano tutti e anche Alessandro ha una bella famiglia come la mia".

365 CONDIVISIONI
Carolina Marconi:
Carolina Marconi: "Con Alessandro Tulli nozze in chiesa e poi un figlio"
Carolina Marconi e i controlli dopo il cancro:
Carolina Marconi e i controlli dopo il cancro: "C'è qualcosa al fegato, sono spaventata"
Condannato l'ex di Carolina Marconi, l’avrebbe minacciata con un coltello
Condannato l'ex di Carolina Marconi, l’avrebbe minacciata con un coltello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni