23 Maggio 2016
10:32

Carolina Marconi dopo il Grande Fratello: ha aperto uno store di abiti e pensa alle nozze

Nuova vita per la showgirl e concorrente del GF4, che ha appena inaugurato un negozio di abbigliamento a Roma. Con lei, l’amato fidanzato Alessandro Tulli, con cui sarebbe vicina alle nozze.
A cura di Valeria Morini

Dalla tv al mondo fashion il passo può essere breve. Se nel 2004 tutta Italia la conobbe per la sua avventura della Casa del Grande Fratello 4, oggi Carolina Marconi si è trasformata in imprenditrice. Già titolare di una linea di calzature dal 2013, la bella showgirl venezuelana ha deciso di aprire a Roma il negozio di abbigliamento, scarpe ed accessori "Aloha",  in Via Cassia a Ponte Milvio. Carolina ha fatto le cose in grande, inaugurando lo store con un grande opening party ricco di ospiti vip come il calciatore della Roma Radja Nainggolan e l’ex gieffina Angelica Livraghi, deejay set e ballerine brasiliane.

La Marconi aggiunge dunque una nuova attività alla sua eclettica carriera. Chiamata nel Belpaese dalle sue origini italiane già nel 1997, esordì con "Beato tra le donne" e lavorò in diversi programmi come "I cervelloni", "Goleada" e "Stasera pago io". Dopo il successo del Grande Fratello (l'edizione vinta da Serena Garitta), ha realizzato un calendario, ha lavorato ancora in tv e ha recitato nella miniserie televisiva di Canale 5 "Baciati dall'amore" nel 2011 e nel film "Matrimonio al sud" nel 2015.

Gli amori di Carolina Marconi

All'inaugurazione del negozio, con Carolina c'era anche il fidanzato Alessandro Tulli, con il quale già da tempo si mormora che sia vicina alle nozze. Prima di trovare il grande amore al suo fianco, la ex gieffina ha avuto una relazione con il dj Tommy Vee (conosciuto proprio durante il reality) e un matrimonio lampo con Salvatore De Lorenzis, celebrato nel 2009 e durato appena 8 mesi. Lei lo lasciò denunciandolo per maltrattamenti e De Lorenzis è stato condannato a venti mesi di reclusione a gennaio 2015. Oggi, nel suo cuore c'è solo Alessandro, come spiegò qualche mese fa in un'intervista su Nuovo:

Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi, se tutto va come deve andare, certo che mi sposo e che voglio diventare mamma! Il mio sogno è quello di avere un bambino dopo l’altro!

No vabbè siamo muy locos Aloha #pontemilvio

A post shared by CarolinaMarconi (@marconicarolina) on

I fratelli di Carolina Marconi a Verissimo: "Sei un esempio di forza e coraggio per tutti noi"
I fratelli di Carolina Marconi a Verissimo: "Sei un esempio di forza e coraggio per tutti noi"
Carolina Marconi ha perso il suo cane: "Aiutatemi a ritrovare Zora. È la mia vita, sto malissimo"
Carolina Marconi ha perso il suo cane: "Aiutatemi a ritrovare Zora. È la mia vita, sto malissimo"
Carolina Marconi e l'appello per chi sta male: "Non abbandonateli, un sorriso fa la differenza"
Carolina Marconi e l'appello per chi sta male: "Non abbandonateli, un sorriso fa la differenza"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni