Carolina Ronca torna sui social dopo la scelta di Giacomo Czerny. “Forza!”, e lei ringrazia
Carolina Ronca torna su Instagram a poche ore dalla scelta di Giacomo Czerny. L’ex corteggiatrice ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne, almeno per il momento. L’ex tronista le ha preferito la rivale Martina Grado, una delusione che la 24enne romana avrà tutta l’estate per metabolizzare in attesa della partenza della stagione autunnale di Uomini e Donne, quando scoprirà se le sarà offerto o meno il trono.
La prima foto dopo la scelta di Giacomo Czerny
Per la prima foto postata sui social dopo la scelta, Martina sceglie una strofa della canzone “Marilù” di Achille Lauro. “Ma sei così. Un'attrice comica. La bomba atomica. Sì, ma tu sei così. In fiamme, sei Notre-Dame. Alla Scala, l'Opera. Una notte a Pigalle”, versi che considera significativi, che la rappresentano e che per questo ha scelto perché la accompagnassero. Poi, tra i commenti, ringrazia quanti le consigliano di dimenticare in fretta in attesa di nuove occasioni. Tra le storie, infine, Martina si dice “carica”.
Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado
Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado. Il tronista ha preferito concludere il suo percorso insieme alla corteggiatrice che riteneva a lui più affine. Martina gli ha detto sì e la risposta della corteggiatrice non è stata l’unica buona notizia per Giacomo nel corso di quella puntata. Maria De Filippi, che si è detta colpita dal suo lavoro di videomaker, ha offerto all’ex tronista un lavoro.
La reazione di Carolina Ronca alla scelta di Giacomo
Carolina Ronca non ha reagito bene alla scelta di Giacomo. La corteggiatrice 24enne lo ha accusato di avere giocato con i suoi sentimenti, spingendola a dichiararsi innamorata di lui sebbene fosse consapevole che le avrebbe preferito l’altra. Ha quindi lasciato lo studio rifiutandosi di salutarlo con un abbraccio.