Carolyn Smith rende noti i risultati dell’ultima PET effettuata. La presidentessa di giuria di Ballando con le stelle, coreografa e ballerina di fama internazionale, ha raccontato di essere costretta a continuare a impegnarsi nella sua battaglia. Il tumore che l’ha colpita anni fa – dopo essere guarita una prima volta, la Smith ha subito una ricaduta – avrebbe avuto una leggera accelerazione. È lei stessa a raccontarlo sui social:

Ecco le notizie ufficiali (che do io) riguardo la mia salute. Risultato del PET: the show must go on… Good news positive: non ho cellule o cellulare in giro per il corpo. Ero emozionata! Good news meno positive: il tumore non è andato via e si è risvegliato un pò. Speravo di sentire le parole magiche “È finita la lotta”. Sarà per un’altra volta. Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso (da domani).

Decine i messaggi di incoraggiamento a Carolyn Smith

Sono decine i colleghi che hanno manifestato a Carolyn Smith affetto e vicinanza. Tra le prime a commentare il suo post c’è la giornalista Selvaggia Lucarelli, sua collega nella giuria di Ballando con le stelle. Anche Federica Pellegrini e Alessia Marcuzzi hanno mandato un abbraccio a Carolyn, come gli altri travolte dalla sua appassionata voglia di combattere la malattia. Abbracci anche da parte di Fabio Canino e Paola Perego.

La lotta contro il cancro

È stata la Smith a raccontare pubblicamente la sua battaglia contro il cancro, lotta che conduce diligentemente da anni e che l’ha vista diventare una tra le più apprezzate testimonial dell’impegno profuso da chi vive la sua stessa condizione. Carolyn non si è mai arresa, anzi: ha incoraggiato quanti la seguono a lottare per riprendersi la propria vita, a reagire positivamente alle cure senza mai abbattersi. La Smith non ha lasciato il suo lavoro in tv né ha accantonato la sua passione per la danza. La rivedremo in tv anche quest’anno, dietro la scrivania dei giurati di Ballando con le stelle, il posto che da anni occupa con orgoglio.