3.139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carolyn Smith sta meglio, ma continua la lotta contro il cancro: “Due tumori già ridotti”

Carolyn Smith sta meglio e, decisa ad avere la meglio sull’“intruso” nel suo corpo, prosegue nella sua battaglia contro il cancro al seno. Di poche ore fa l’ultimo aggiornamento circa il suo stato di salute: “Risultato dell’ultima ecografia: 1 intruso giù e 2 intrusi ridotti. Sono contentissima dei risultati”.
A cura di Stefania Rocco
3.139 CONDIVISIONI
Immagine

È con straordinario coraggio che Carolyn Smith sta affrontando la sua battaglia contro il cancro. La coreografa e presidentessa di giuria di Ballando con le stelle documenta via Instagram la sua lotta contro il tumore al seno. Poche ore fa, al termine dell’ennesima ecografia, la donna ha pubblicato una foto in cui sorride accompagnata da un messaggio positivo: “Risultato dell’ecografia: 1 intruso giù e 2 intrusi ridotti. Io sono contentissima dei risultati tra radioterapia e 10 giorni in Polonia per recuperare me stessa”.

Lo straordinario coraggio di Carolyn Smith

Carolyn non ha mai mollato, né ceduto centimetri di terreno alla malattia. Combatte da sempre con la forza che la contraddistingue, pronta a dare battaglia al tumore ora dopo ora perché le sia concesso di guarire. Già una volta era riuscita a uscire indenne da questa battaglia, guarendo completamente. Purtroppo il cancro al seno è tornato, ma la Smith non si è lasciata abbattere e ha ricominciato a lottare con la stessa forza di prima.

Tornerà a Ballando con le stelle

Carolyn ornerà a occupare il suo posto di presidentessa di giuria a Ballando con le stelle come ogni anno. Il talent show di Milly Carlucci dovrebbe ripartire in primavera, evitando quindi lo scontro con C’è posta per te di Maria De Filippi. Durante questi anni difficili, la Smith è sempre rimasta al suo posto in giuria. Il lavoro le permette di distrarsi e di dedicarsi a qualcos’altro che non sia solo l’affannosa ricerca di una strada che le permetta di lasciarsi alle spalle l’ultimo, faticoso periodo. Confermati in giuria accanto a lei anche Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Nel 2019, per la prima volta, Milly Carlucci dovrà fare a meno di Sandro Mayer, scomparso improvvisamente pochi mesi fa.

3.139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views