Carolyn Smith in ospedale, lei rassicura i fan: “Tranquilli, solo bronchite e laringite “

Paura per i fan di Carolyn Smith, allarmati da due foto che la giudice di Ballando con le stelle ha pubblicato poche ore fa su Instagram e che la ritraggono in ospedale. La Smith appare su un letto, con una flebo nel braccio. Le immagini hanno subito preoccupato i suoi numerosi sostenitori, timorosi che loro beniamina dovesse affrontare nuovi seri problemi di salute dopo la lunga lotta al cancro con cui ha fatto i conti negli scorsi anni. Fortunatamente, si tratta di un fatto infinitamente meno grave, per quanto fastidioso: Carolyn è stata colpita da bronchite e laringite in forma acuta.
Il messaggio per i follower
Il messaggio a lato di una delle foto è infatti decisamente rassicurante e lascia pensare addirittura un ricovero lampo: "Tranquilli. Solo Bronchite Cronica Asmatica e Laringite Acute. Niente serio. Devo essere operativa per le 15.15". Tantissimi i commenti ai post, con cui il pubblico ha manifestato il proprio sostegno alla Smith.
La lotta contro il tumore
Era il novembre 2015, quando Carolyn Smith annunciava di avere un cancro al seno. La coreografa britannica si è sottoposta a diverse operazioni e a lunghi e dolorosi cicli di chemioterapia. Poi, a febbraio 2017, l'annuncio: è riuscita a sconfiggere il male, anche se nei prossimi anni dovrà convivere con il rischio recidiva. Malgrado tutto, l'inflessibile giudice del talent Rai non ha mai perso il sorriso e il suo inguaribile ottimismo.