Carolyn Smith continua coraggiosamente a combattere la sua battaglia contro il cancro. La coreografa e presidentessa di giuria a Ballando con le stelle ha aggiornato i suoi followers circa le sue condizioni di salute. Via Twitter, la donna fa sapere che le cure stanno andando avanti e producendo importanti risultati: “Che barba, che noia che barba! BRUTTO NOTIZIA NOTIZIA… il tumore era 8mm adesso è 12mm. BUONA  NOTIZIA… sta morendo ma non è ancora morta! BRUTTO NOTIZIA…. devo continuare a lottare! BUONA NOTIZIA… IO NON MOLLO MAI”.

Resta nel cast di Ballando con le stelle

Carolyn resta una presenza fissa del cast di Ballando con le stelle. Voluta fortemente da Milly Carlucci, conduttrice dello show, ha dimostrato in più di un’occasione di essere una presenza irrinunciabile ai fini della gara. I suoi giudizi puntuali, a tratti pungenti, hanno spesso ottenuto i risultati sperati, spronando i protagonisti della gara a migliorarsi. A Carolyn fanno riferimento anche i professionisti che accompagnano i vip in gioco, che alla donna sono legati da una profonda stima.

La sua lotta contro il cancro al seno

Carolyn sta portando avanti con coraggio la sua battaglia contro il cancro al seno da diversi anni. Dopo avere scoperto di essersi ammalata, si è scoperta più battagliera che mai, pronta a dare tutta se stessa per difendersi da quello che definisce “l’intruso”. Già una volta, la Smith è riuscita a sconfiggere la malattia, dimostrando una straordinaria tenacia e forza di volontà. La recidiva non fa eccezione, con la donna che appare sempre più determinata a uscire vincitrice da questa importantissima sfida. Nel frattempo, continua a condurre la vita di sempre, allenandosi quando possibile. A breve tornerà in tv con un’altra edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, stoica nel suo ruolo centrale da giudice tra i giudici.