20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Carramba, che sorpresa” ma è “Domenica Live”, la mamma di Ariadna Romero arriva da Cuba

La trasmissione di Barbara D’Urso riporta la narrazione stile “Carramba, che sorpresa” e porta da Cuba la madre di Ariadna Romero in studio. Non aveva ancora visto suo nipote.
A cura di G.D.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ariadna Romero, la sensualissima modella, e Pierpaolo Petrelli, l'ex velino di "Striscia la notizia", sono diventati genitori lo scorso luglio. A "Domenica Live", Barbara D'Urso li presenta come primi ospiti di puntata per il segmento ‘gossip' e i due presentano proprio il piccolo Leonardo per la prima volta in televisione.

Il piccolo Leonardo, primo figlio della coppia

Dopo aver mostrato una serie di video "privati" di coppia, dove i due si mostrano all'opera come genitori, si rientra in studio per sapere della loro giornata insieme.

È innamorato di te, è un buongustaio, tutto suo padre.

Leonardo si diverte tra le braccia di Pierpaolo, così l'ex ‘velino' scherza con Barbara D'Urso.

Ariadna e Pierpaolo litigano spesso

Barbara D'Urso si lascia confessare da Ariadna e Pierpaolo che i due litigano spesso.

Litighiamo spesso, meglio litigare lontano tra le pentole. A tratti è pericoloso, ma l'amore non è bello se non è litigarello

La sorpresa, la mamma è in studio

Ariadna Romero finisce in lacrime quando Barbara D'Urso le manda in onda un video-messaggio di sua madre, bloccata a Cuba.

Io spero di poterle far vedere mio figlio nei prossimi tre mesi.

Quando Barbara D'Urso le annuncia che però le hanno fatto una sorpresa, comprando un biglietto aereo di andata e ritorno per la madre, Ariadna comincia a piangere ancora più forte. Entra in studio la madre, in un momento che ricorda molto "Carramba che sorpresa".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views