17 Giugno 2010
16:41

Casillas hard su Youtube è distratto da una giornalista, il video

Un altro caso di portiere distratto dalla sua donna.
A cura di Simona
Casillas youtube

La partita di ieri contro la Svizzera non è andata come doveva andare. La Spagna ha perso per un gol di Fernandes e, secondo i più critici, la colpa è del portiere nonché capitano Iker Casillas. Quest'ultimo è stato intervistato poco dopo la partita da Sara Carbonero, avvenente giornalista di TeleCinco che, guarda caso, è anche la sua fidanzata.

E qui parte la polemica. Sì perché la Carbonero avrebbe accuratamente evitato di fare domande "scomode" al giocatore, risultando un pò troppo pacata nel corso dell'intervista. La cosa non è piaciuta agli spagnoli (probabilmente furiosi con il portiere della nazionale) che, oltre a scambiarsi sui social network il video incriminato (uno tra i più cliccati in Spagna da ieri), hanno anche creato una divertente parodia.

La Carbonero è l'unica tra le wags spagnole ad aver seguito il suo uomo in Sudafrica. Una bella differenza rispetto ad altri paesi che vantano vere e proprie squadre di mogli/fidanzate pronte a seguire nel bene e nel male i loro uomini. Basta vedere la nostra Nazionale delle Wags con Alena Seredova come capitano… Tra l'altro Sara è in Sudafrica più per lavoro che per amore, essendo una giornalista sportiva.

Accusata di distrarre il fidanzato (e di essere addirittura la causa del gol) benché stiano in alberghi separati, Sara è vittima delle malelingue. Il fatto che a fine intervista, come se non bastasse, abbia anche salutato il portiere con un ambiguo "a dopo" non ha certo migliorato la situazione… Lei ha commentato la faccenda con un sorriso: "Io destabilizzare il mio fidanzato o la squadra? Ma che sciocchezza!".

Insomma, dopo le chiacchiere sulla sexy modella colpevole della papera di Green, ecco un nuovo caso di portiere "distratto" per colpa di una donna. E se cominciassimo semplicemente ad attribuire le colpe a chi si è lasciato sfuggire quel benedetto pallone? In fondo è pur sempre il loro lavoro….

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=01pNjRb_CfE
Casillas e Sara Carbonero in aereo: serenata dei Campioni del Mondo, il video
Casillas e Sara Carbonero in aereo: serenata dei Campioni del Mondo, il video
Forlan e fidanzata come Casillas e Sara Carbonero: il video del bacio
Forlan e fidanzata come Casillas e Sara Carbonero: il video del bacio
Youtube video: la Biennale del museo Guggenheim su YouTube Play
Youtube video: la Biennale del museo Guggenheim su YouTube Play
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni