36 CONDIVISIONI

Caterina Balivo accusa Saviano: è solo business, video

Caterina Balivo si racconta e racconta della sua città, della camorra, di Saviano, delle sue esperienze personali e lavorative dopo la partecipazione a Miss Italia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
36 CONDIVISIONI
Caterina Balivo accusa Saviano

Caterina Balivo concede un’intervista al Corriere della Sera. La prima domanda a cui deve rispondere la soubrette è il significato del termine vaiassa per l’appellativo rivolto da Mara Carfagna alla Mussolini. L’interrogatorio prosegue e sul viso della presentatrice non manca mai il sorriso.

Si affrontano vari argomenti da Carlo Conti: “Sempre abbronzato, sempre carino, sempre disciplinato sul lavoro, un compagno perfetto”, a Massimo Giletti “Un uomo difficile, non è una bellissima persona”. Paolo Brosio, invece, viene ricordato dalla presentatrice con queste parole: “Mi metteva allegria e questa sua conversione mi ha molto sorpreso”.

Poi l’attenzione si sposta sulla sua città natale. Stiamo parlando di Napoli. La Balivo ammette: “Sono cresciuta con l’immondizia, per me una città pulita non c’è mai stata. Forse neanche una bacchetta magica risolverebbe il problema”.

Ma il maggiore problema che soffoca e afflige la città è la camorra e sull’argomento Caterina punta il dito contro Saviano: “Quando lo vedo da Fazio mi dico: vedi lui ce l’ha fatta rischiando la vita. Rischia ancora la vita. Mi dispiace quando viene criticato ma mi dispiace anche quando lui si mette in cattedra. Ci sono magistrati che rischiano la vita e che lo fanno senza business, perché Saviano per lui stesso fa business”.

Persino Pino Daniele si era sbilanciato sullo scrittore: se Saviano desse davvero fastidio sarebbe già morto. L’intervista della Balivo non è solo all'insegna del Gossip, la presentatrice si sbottona, mettendo a nudo i suoi pensieri e non solo il suo bellissimo corpo. Voi in che versione la preferite?

https://www.youtube.com/watch?v=q6KgYpnEIUk
36 CONDIVISIONI
Caterina Balivo risponde ai commenti degli hater
Caterina Balivo risponde ai commenti degli hater
"Serena Bortone dove sei?", Caterina Balivo risponde con un video agli hater
"Serena Bortone dove sei?", Caterina Balivo risponde con un video agli hater
Caterina Balivo si spoglia se il Napoli vince lo scudetto
Caterina Balivo si spoglia se il Napoli vince lo scudetto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views