30 Maggio 2012
15:02

Caterina Balivo è diventata mamma, è nato Guido Alberto Brera

La splendida conduttrice partenopea ha partorito oggi il suo primo figlio. Il maschietto sta bene, Caterina non ha perso tempo ad informare i suoi sostenitori e quanti aspettassero il lieto evento, confermando la nascita a Radio Monte Carlo e su twitter.
A cura di Laura Balbi
La splendida conduttrice partenopea ha partorito oggi il suo primo figlio. Il maschietto sta bene, Caterina non ha perso tempo ad informare i suoi sostenitori e quanti aspettassero il lieto evento, confermando la nascita in radio e su twitter.

Fiocco azzurro per Caterina Balivo ed il suo compagno Guido Maria Brera, la splendida conduttrice napoletana ha dato alla luce il piccolo Guido Alberto. Una comunicazione diffusa quasi in diretta su Radio Monte Carlo, dove Caterina affianca Alfonso Signorini nel suo show mattutino. Durante la trasmissione di ieri mattina – la conduttrice ha lavorato fino al giorno prima del parto – aveva preannunciato: “Mi sa che oggi è l’ultimo giorno”, e così è stato. Per mostrarsi fedele al suo compagno di lavoro la Balivo si è sentita al telefono con Signorini poche ore dopo il parto,ed ha raccontato:

L’ho baciato. Solo io. Nessuno si permetta di baciarlo. Ho marcato il territorio. Adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me.

il fiocco della nonna di caterina balivo

Guido Alberto è in ottima salute, pesa 3 chili e 300 e mamma Caterina e papà Guido lo aspettavano con ansia, sebbene la conferma della gravidanza di Caterina sia stata data solo al quarto mese, tenendo riservata la loro felicità per un po’. Quando il pancione non poteva più nascondersi la Balivo si è mostrata splendida e raggiante, con la tipica espressione serena di una giovane mamma. A poche ore dal parto la Balivo si è ritrovata a scambiare riflessioni con chi era con lei anche sul tragico terremoto che ha colpito l’Emilia: "Ieri durante il travaglio si sentivano le scosse e io e la puericultrice dicevamo… che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno." 

Un pensiero alle vittime e agli sfollati che ha ribadito anche sul suo profilo twitter. Ma ai followers ha dedicato anche la foto di un fiocco azzurro, regalatole dalla nonna per la nascita di suo figlio. Un simbolo che riempie di gioia la sua vita, ma che rappresenta anche la speranza di proseguire senza timore, dopo gli eventi disastrosi del sisma.

Francesca Ferragni è diventata mamma, è nato Edoardo
Francesca Ferragni è diventata mamma, è nato Edoardo
Come funziona Lingo, il nuovo programma di Caterina Balivo
Come funziona Lingo, il nuovo programma di Caterina Balivo
Nicole Mazzocato è diventata mamma:
Nicole Mazzocato è diventata mamma: "È nato Paolo, è stata un'emozione enorme"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni