"La mia splendida famiglia allargata cresce". Caterina Balivo annuncia nel corso della sua trasmissione di essere incinta per la seconda volta di suo marito, l'imprenditore Guido Maria Brera. In diretta tv, la Balivo inscena un siparietto davanti a un divertito Giovanni Ciacci:

Prestate attenzione! Eccomi qua, finalmente ve lo posso dire. È una bellissima notizia, sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono strafelice di dirvi che la mia splendida famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina.

L'opinionista di "Detto Fatto" sulle prime finge di non sapere nulla di questa lieta notizia, poi rientra in studio con un mazzo di fiori per lei a nome di tutto lo staff che lavora alla trasmissione. Anche su Facebook, Caterina Balivo ha pubblicato la foto ufficiale ed ha ringraziato tutti per gli auguri.

Ho chiesto pochi giorni fa al mio amico Cosimo Buccolieri di scattare una foto solo per voi che mi seguite sui social e in TV.
Ed eccola qua !
Sono strafelice… Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina.
Grazie a tutti per gli auguri… Inutile dirvi che sono al settimo cielo!!!
#caterinabalivo #caterinasecrets

Come anticipato nei giorni scorsi, il bambino di Caterina Balivo nascerà in estate.

I figli di Caterina Balivo

Quando Caterina Balivo parla di "famiglia allargata", si riferisce ovviamente ai figli che Guido Maria Brera ha avuto dal matrimonio precedente. Roberto e Costanza sono nati da un matrimonio ormai concluso, ora la famiglia è pronta ad allargarsi e per Caterina Balivo non c'è nessun problema con i figli del precedente matrimonio e neanche con la madre:

I suoi figli, che hanno una madre fantastica e che stimo, li sento un po' anche miei. E per il bambino che abbiamo avuto io e Guido sono al cento per cento i suoi fratelli: hanno un legame fortissimo.

Questo vale anche per il bambino (o la bambina) che sta per arrivare.