9 Marzo 2017
16:08

“Caterina Balivo incinta per la seconda volta, il bebè nascerà in estate”

Secondo il settimanale Oggi, Caterina Balivo sarebbe incinta per la seconda volta, a cinque anni dalla nascita del primogenito Guido Alberto e a tre dal matrimonio con Guido Maria Brera.
A cura di Valeria Morini

La notizia arriva in esclusiva dal settimanale Oggi, che dà lo scoop per certo: Caterina Balivo sarebbe incinta. Per la conduttrice di "Detto Fatto", ormai volto iconico dei pomeriggi di Rai2, si tratterebbe della seconda gravidanza. Restiamo in attesa della conferma da parte della stessa Balivo, che probabilmente arriverà nel corso di una delle prossime puntate del programma. Sempre secondo Oggi, il bimbo (o la bimba: il sesso non è ancora accertato) dovrebbe nascere la prossima estate. Un'ottima notizia per i fan di "Detto Fatto", dal momento che la presentatrice sarebbe così pronta a tornare al lavoro, dopo il parto, per l'inizio della nuova stagione 2017-18.

Caterina Balivo già mamma di Guido Alberto, è sposata con Guido Maria Brera

La conduttrice napoletana, 37 anni, era diventata mamma per la prima volta il 29 maggio 2012, quando partorì il suo primo figlio, Guido Alberto. Lei e il compagno, il manager finanziario Guido Maria Brera si sono sposati con rito civile, a Capri il 30 agosto 2014, in una cerimonia intima e blindata. Tempo fa, in un'intervista, la Balivo confessò di aver affrontato il dramma di un aborto spontaneo, superato dopo molto dolore. Ora, la gioia di un nuovo bambino sembra pronta ad arrivare nella famiglia allargata di Caterina e Guido Maria, che comprende anche i due figli che il finanziere ha avuto da un precedente matrimonio.

Caterina Balivo è incinta, la presentatrice svela:
Caterina Balivo è incinta, la presentatrice svela: "Avrò una femminuccia"
Caterina Balivo è incinta, l'annuncio ufficiale:
Caterina Balivo è incinta, l'annuncio ufficiale: "Cresce la mia splendida famiglia allargata"
Le foto di Caterina Balivo con il pancione
Le foto di Caterina Balivo con il pancione
1.554.735 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni