video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo è incinta, la presentatrice svela: “Avrò una femminuccia”

Caterina Balivo è pronta a diventare mamma per la seconda volta. In queste ore, la presentatrice di ‘Detto, fatto’ ha svelato il sesso del bebè in arrivo.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Caterina Balivo. Foto di Cosimo Buccolieri
Caterina Balivo. Foto di Cosimo Buccolieri

Caterina Balivo si prepara a diventare mamma per la seconda volta. In un'intervista rilasciata a ‘Io donna', la presentatrice di ‘Detto, fatto' ha annunciato il sesso del secondogenito. Insieme al marito Guido Maria Brera, si prepara ad accogliere una femminuccia.

Al momento, però, resiste alla tentazione di acquistare abiti premaman: "Al massimo apro qualche bottone". Inoltre, durante la gravidanza, continua a portare avanti i suoi impegni di moglie e di donna in carriera perché non ama "lagnarsi". Insomma, da quando tre anni fa ha sposato Guido Maria Brera, la sua vita è completamente cambiata.

"E pensare che non desideravo sposarmi e neppure avere figli. Ero semmai una grande viaggiatrice. Poi Guido, che aveva già due figli, mi ha fatto capire a quante cose bellissime stavo rinunciando".

La presentatrice, tuttavia, ha aggiunto: "Anche se credo che una donna non si completi con la maternità, ma con un amore. Sono stata a un matrimonio di due amici omosessuali, una cerimonia intima, eravamo solo sei persone, mio marito era il testimone, io la fotografa. Ho pianto…Tutti abbiamo bisogno di un amore vicino".

"Il tweet su Diletta Leotta? Sono stata fraintesa"

Infine, Caterina Balivo ha parlato brevemente della bufera nella quale si è ritrovata lo scorso febbraio, dopo aver commentato l'abito scelto da Diletta Leotta per presenziare al Festival di Sanremo 2017:

"Mi è dispiaciuto per quelle donne che si sono sentite offese, anche se era chiaro che sono stata fraintesa. Mai vorrei essere accusata di non avere solidarietà femminile, io che sono cresciuta con quattro donne, mia madre e le mie due sorelle".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views