Caterina Balivo: “Dopo Guido vorrei una bimba, la vestirei male per non viziarla troppo”

La bella conduttrice di “Detto Fatto” racconta la sua vita di mamma e moglie felice. Sposata con il finanziere Guido Maria Brera, ha avuto da lui un bimbo, Guido Alberto. E sogna il secondo erede (meglio se femmina), senza dare nulla per scontato: “Mio marito me lo teng stritt caro caro”.
A cura di Valeria Morini

Conclusasi la stagione di "Detto Fatto", è tempo di vacanze per Caterina Balivo, che ha deciso di trascorrere l'estate godendosi il mare italiano e dedicarsi completamente alla famiglia: da due anni è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera da cui ha avuto un figlio, il piccolo Guido Alberto, 4 anni. La coppia e il loro bambino passeranno l'estate tra l'Argentario, Capri, la Puglia, la Liguria, insieme ai figli nati dal primo matrimonio di lui, come racconta la conduttrice napoletana, classe 1980, in un'intervista a TgCom.

Che mamma sono? Una mamma terrona (ride, ndr), con tutte le cose belle e anche quelle negative. Una mamma che vede questo bimbo crescere, ora ha 4 anni e i miei occhi si fanno a forma di cuore…

L'amore con Guido Maria, che sposò in romantiche e segretissime nozze celebrate a Capri con rito civile, procede a gonfie vele e la coppia sta pensando a un secondo erede. Il sogno di Caterina, tempo e lavoto permettendo, è una bimba:

I figli arrivano con l'aiuto di Dio. A me piacerebbe avere tantissimi bambini, ma ci vuole anche tanto tempo da dedicare loro. Perché lo ripeto sempre, i figli sono di chi li cresce. Una piccola principessa non mi dispiacerebbe… Magari la vestirei male proprio per evitare che cresca viziata. Sono convinta che i bambini fortunati devono avere tanto amore ma vanno anche educati al valore di alcune cose… Guido Alberto lo vesto sempre da teppista.

Tutta lavoro e famiglia, bellezza naturale e fieramente contraria alla chirurgia estetica ("Non ho mai pensato di essere una donna sexy"), Caterina si gode il mestiere di mamma e l'amore con il marito, milionario e golden boy della finanza italiana:

Amo mio marito profondamente. In tempi in cui molte donne sono alla ricerca dell'amore io me "lo teng stritt caro caro"… Non bisogna mai dare niente per scontato…

Caterina Balivo dopo le foto in costume:
Caterina Balivo dopo le foto in costume: "Molte cambiano connotati con i filtri, non le riconosco"
Caterina Balivo e le smagliature:
Caterina Balivo e le smagliature: "Si sta esagerano con i filtri, alcune che incontro non le riconosco"
Caterina Balivo in vacanza tra foto in bikini e tante coccole al figlio Guido Alberto
Caterina Balivo in vacanza tra foto in bikini e tante coccole al figlio Guido Alberto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni