Si chiama Caterina Bernal, è una modella argentina che vive a Madrid e avrebbe innescato la crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lo racconta al settimanale Chi che l’ha intervistata dopo che il suo nome aveva cominciato a circolare come possibile motivo della rottura tra la sorella di Belén e l’ex ciclista conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Caterina conferma di avere conosciuto Ignazio in Sardegna e sostiene che lui, dicendosi single, l’abbia corteggiata fino a prometterle di raggiungerla in Spagna:

Eravamo al Phi Beach. Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei, che aveva conosciuti lì, ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola, mi ha detto che lui voleva conoscermi. Io ho pensato “Ma non è serio un ragazzo che parla con un’altra e fissa me”. Pochi secondi e me lo sono ritrovato al tavolo. Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’. Fino a quando ci siamo scambiati i contatti.

Il viaggio di Moser a Lisbona: “Doveva raggiungermi a Madrid”

Caterina prosegue raccontando quelli che sostiene siano stati i primi contatti con Moser: “Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo e lui mi spiega che doveva andare a Lisbona per fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid. Inizia anche a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino…del resto è anche in bel ragazzo. Quindi penso che faccia sul serio e lo aspetto a Madrid”. Ma Ignazio a Madrid non l’ha mai raggiunta e Caterina prosegue raccontando che Cecilia avrebbe scoperto tutto, per poi contattarla alla ricerca di spiegazioni.

“Cecilia ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio”

Quando la notizia del presunto flirt tra Ignazio e Caterina comincia a circolare in rete, la stessa Cecilia si sarebbe messa in contatto con la modella alla ricerca di spiegazioni. Prosegue Bernal: “La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscenza comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me”. Infine le chiedono se ci sia stato un bacio con Ignazio. “Quando Cecilia ha scoperto tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa ed è sparito. Un bacio? Diciamo no…perché in quel momento non ho voluto io”, ha concluso la modella.