Il gossip della settimana di Ferragosto vede ancora protagonista una Rodriguez: non si parla però di Belen e del matrimonio finito con Stefano De Martino, bensì della sorella Cecilia, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe in crisi con Ignazio Moser, tanto che avrebbe interrotto una vacanza insieme lasciandolo in Sardegna. E non è tutto, perché si è parlato di un improvviso flirt tra Moser e Anna Safroncik, l'attrice di "Le tre rose di Eva", che si sarebbe consumato proprio sull'isola dopo l'allontanamento dell'argentina. Immancabilmente, ecco arrivare la smentita da parte dell'ex gieffino.

Il gossip del flirt tra Moser e Anna Safrocik, lui nega

È ufficialmente terminata la relazione sentimentale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – è il presunto scoop diffuso qualche giorno fa dal settimanale Oggi – Dopo i pesanti dissidi (anche pubblici ndr) di questi ultimi giorni culminati in un litigio plateale qualche sera fa al Just Cavalli di Porto Cervo, i due si sono detti definitivamente addio. Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik   con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore? Ah, saperlo”. Effettivamente, in base alle reciproche stories, sia Moser che la Safroncik risultavano presenti alla medesima serata nel locale fondato da Flavio Briatore. Secondo altre indiscrezioni, però, non ci sarebbe stato alcun avvicinamento romantico tra i due. Per sgomberare definitivamente il campo dagli equivoci, Moser è intervenuto con un video pubblicato su IG Stories che non lascia spazio a dubbi e attacca direttamente la stampa:

Stanno girando notizie che chiamare false è poco. Sono delle gran p….ate. Chiedo a questi grandi personaggi che si autodefiniscono giornalisti di informarsi meglio prima di scrivere le cose, quando ci sarà qualcosa da dire lo dirò io.

Smentisce anche Anna Safroncik

Se da una parte Moser non ha smentito in modo chiaro e diretto la crisi con Cecilia Rodriguez, è evidente l'intento di chiudere una volte per tutte il discorso sulla Safroncik, che per giunta è felicemente fidanzata e sta trascorrendo le vacanze in Sardegna con il suo compagno, come ha spiegato lei stessa: "Non possiedo il dono dell’ubiquità! Quindi attenti alle fake news!", è intervenuta l'attrice ucraina, mettendo fine a uno dei più clamorosi scandali di questa estate vip.