Caterina delusa da Rudolf: si aspettava la portasse in tugurio
Mentre Chiara Giorgianni corteggia Amedeo, Caterina Siviero si trova costretta a digerire le sue pene d’amore per Rudolf Mernone. Il rugbista, infatti, proprio non vuole saperne di cedere alle lusinghe dell’avvenente coinquilina e, come promesso, continua a mantenersi fedele nel rispetto della sua fidanzata.
Proprio nella puntata di ieri del Grande Fratello 12, il ragazzo ha infatti voluto dare l’ennesima prova alla sua donna quando, messo di fronte alla possibilità di scegliere una compagna al fine di vivere un’avventura fuori dalla Casa – rivelatasi essere un soggiorno in tugurio – il ragazzo ha fatto il nome di Sofia D’Altrui, l’unica donna verso la quale aveva dichiarato di non aver mai provato del trasporto fisico.
Caterina Siviero convinta che Rudolf Mernone non la ricambi
Di fronte alla decisione di Rudolf, Caterina è sembrata essere piuttosto spaesata. Si aspettava di essere lei la donna sulla quale sarebbe ricaduta la scelta e, amareggiata, si è confidata con l’amica Chiara alla quale ha svelato di essersi sentita tradita dall’atteggiamento di Mernone.
La giovane, sebbene consapevole dei sentimenti del ragazzo nei confronti della donna che lo aspetta a casa, era sicura di poter stabilire con lui quantomeno in rapporto d’amicizia ma, a quanto pare, Rudolf sembra pensarla diversamente. Nella puntata che ha visto l’eliminazione di Mario Ermito, infatti, il rugbista ha preferito non innescare altri argomenti di discussione, rifiutandosi di prestarsi al gioco del Gf che, quando gli ha imposto di portare con sé una donna, sembrava essere sicuro che Mernone avrebbe fatto una scelta diversa. Così non è stato e a Rudolf va concesso il merito di aver saputo fare la scelta più consona ai suoi desideri, nonostante questa sia andata contro le aspettative del pubblico a casa.