27 CONDIVISIONI

Chiara stuzzica Amedeo: il napoletano del Gf12 vicino a cedere

Tempi duri per Amedeo Aterrano, il concorrente napoletano del Grande Fratello 12, diviso tra la passione per Chiara Giorgianni e i sentimenti nei confronti della fidanzata che lo aspetta fuori dalla Casa. Se fino a ieri, sembrava deciso a rimanerle fedele, oggi qualcosa potrebbe essere cambiato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Tempi duri per Amedeo Aterrano, il concorrente napoletano del Grande Fratello 12, diviso tra la passione per Chiara Giorgianni e i sentimenti nei confronti della fidanzata

La bella Chiara Giorgianni, Miss Billionaire prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 12, ce la sta mettendo praticamente tutta per incrinare i propositi di Amedeo Aterrano che, fidanzato da diversi anni, è entrato a far parte del cast del reality ripromettendosi che sarebbe rimasto fedele alla sua ragazza della quale si dice profondamente innamorato. La sexy Chiara, che non ha mai nascosto il fatto di essere particolarmente attratta da lui e sempre più incuriosita di fronte ai suoi rifiuti, ha però deciso di mettere alla prova la resistenza del napoletano e, da qualche giorno, pare stia facendo di tutto al fine d’indurlo a venire meno ai suoi propositi.

Pericoloso avvicinamento tra Chiara Giorgianni e Amedeo Aterrano

La Giorgianni, che all’inizio della sua permanenza in Casa sembrava interessata ad approfondire la conoscenza con Rudolf Mernone, ha deciso di cedere il palestrato rugbista all’amica Caterina Siviero e si è lanciata anima e cuore alla conquista di Amedeo. Tra i due, che hanno già dormito insieme in più di un’occasione fino alla decisione di Aterrano di allontanarsi dalla ragazza nel rispetto della sua fidanzata, hanno ripreso a stuzzicarsi e, questa volta, lo fanno con maggiore evidenza.

‘;

In sala relax, la Giorgianni si è praticamente sdraiata sul collega, sfidandolo a portare avanti i suoi propositi di castità. La differenza, rispetto a ieri, è che il ragazzo non sembra provare particolare fastidio verso gli approcci della sensuale Pr milanese e continua a consentirle certe libertà, pur tirandosi indietro all’ultimo momento. Chiara, tuttavia, è ben intenzionata a conquistarlo e qualcosa ci dice che, diversamente da ieri, i propositi del bell’Aterrano stanno cominciando a vacillare.

27 CONDIVISIONI
Chiara bacia Yassine al Gf12: ma non le piaceva Amedeo? [VIDEO]
Chiara bacia Yassine al Gf12: ma non le piaceva Amedeo? [VIDEO]
Amedeo Aterrano è il commesso napoletano del Grande Fratello 12
Amedeo Aterrano è il commesso napoletano del Grande Fratello 12
Chiara Giorgianni eliminata al Gf 12 dopo l'ultimo scontro con Amedeo
Chiara Giorgianni eliminata al Gf 12 dopo l'ultimo scontro con Amedeo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni