20 Marzo 2012
16:44

Caterina licenziata a causa del gossip, ma non lavorava col padre?

Caterina ha raccontato a Mattino 5 di essere stata licenziata dallo studio dentistico nel quale lavorava a causa della sua cattiva condotta, non pensando forse di aver precedentemente dichiarato che tale studio appartiene proprio a suo padre Fabio Siviero.
A cura di Marianna D Onghia
‘;
caterinasiviero

La vita non è un gioco, ma chi  si è cullato di situazioni precarie e spesso costruite per amor di telecamera, come i concorrenti dei reality, sono duri a comprendere. E' il caso di Fabrizio Conti, gieffino di questa edizione, diventato celebre per le sue tante liason all'interno della casa: uscito dal gioco il ragazzo ha continuato a far strage di cuori, ma un bicchierino di troppo e l'attrazione fisica verso una ex collega, hanno fatto capitare l'intimo incontro. Peccato però che la ragazza in questione sia Caterina Siviero, innamoratissima di Armando Avellino che è ancora nella casa. Il ragazzo è venuto a sapere del tradimento di Caterina in diretta al Grande Fratello e la "sventurata", oltre a rischiare di perderlo, sembra aver già dovuto rinunciare a qualcosa.

La Siviero è stata licenziata dallo studio dentistico presso il quale lavorava, successivamente alla brutta figura rimediata in diretta tv domenica 18 marzo, al Grande Fratello 12. E' lei stessa a rivelarlo a Federica Panicucci, in collegamento telefonico con Mattino Cinque, dove c'era come ospite anche lo stesso Fabrizio Conti. Alla notizia del problema lavorativo della Siviero, tutti in studio si sono indignati per l'accaduto, definendo ingiusta la decisione del datore di lavoro e inopportuna la decisione di esonerarla solo per questioni di natura privata. Il vero paradosso della questione, però, sta proprio nell'identità del "capo" dell'igienista dentale padovana, che nella sua scheda di presentazione del GF ha raccontato di lavorare nello studio dentistico del padre, tale Fabio Siviero (qui il sito con il team Siviero al completo)

E' stato il padre di Caterina a licenziarla? La ragazza non lo precisa nella telefonata a Mattino 5 e racconta di aver ricevuto un sms dai suoi datori di lavoro, il giorno dopo l'ultima diretta del GF, con la notizia del licenziamento per il disonore che la sua presenza avrebbe portato allo studio. Alla base della decisione, quindi, ci sarebbe la delusione di un padre e forse anche il preesistente  disaccordo di quest'ultimo con Caterina, visto che la ragazza raccontò di non avere con lui un buon rapporto e di essergli legata solo per questioni puramente lavorative. Ovviamente questo licenziamento in famiglia attende conferme dalla Siviero, che fin ora si è limitata solo a commentare la cattiva condotta delle ultime settimane.

Caterina vuole dimenticare Rudolf ma è gelosa di Ilenia
Caterina vuole dimenticare Rudolf ma è gelosa di Ilenia
Caterina all'attacco con Armando, il flirt è nell'aria
Caterina all'attacco con Armando, il flirt è nell'aria
Caterina si consola con Lo Passo con la benedizione di Armando
Caterina si consola con Lo Passo con la benedizione di Armando
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni