0 CONDIVISIONI

Caterina Murino al Chiambretti Night confessa: a letto preferisco i francesi

Caterina Murino al Chiambretti Night parla di sesso e ammette che i francesi sono più bravi degli italiani a letto.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
caterina_murino_al_chiambretti_night

Caterina Murino, bellissima Bond girl italiana al fianco di Daniel Craig in Casinò Royale, è stata ospite al Chiambretti Night, dove ha fatto delle rivelazioni scottanti dichiarando: “I francesi sono meglio degli italiani d’intelletto e a letto”.

La bell’attrice non voleva certo screditare il macho italiano ma sottolineare le virtù del suo fidanzato, il rugbista francese Pierre Rabadan. Ma Caterina parla più volte in puntata di sesso senza tabù, affermando che “la scena con Bond iniziava con un lungo orgasmo, ma poi è stata tagliata”. Un episodio che gli spettatori avrebbero gradito vedere.

Però ha problemi a mostrare il suo corpo, soprattutto nudo, anche se alcune copertine Playboy mostrano il contrario, e ammette: “Non mi spoglio per contratto. Invidio chi ha un rapporto con il proprio corpo che gli permette di spogliarsi. Io non ce l'ho ancora. Pappi Corsicato mi ha fatto spogliare sul set con uno stratagemma: dicendomi che con la schiuma nella doccia non si sarebbe visto molto”.

La Murino, grazie al suo lavoro, è diventata testimonial di Amref, associazione a favore dei bambini e donne africani, e sul problema dell’Aids e l'uso del preservativo afferma: “Sono a favore dell'uso del preservativo. Il Papa è un essere umano e come tutti può sbagliare”.

Durante l’intervista è intervenuto Gerry Scotti, che è stato uno dei primi a scoprire la bella attrice e a sceglierla come Letterina. Infatti, confessa: “Non me ne vogliano le altre ma se le altre Letterine le ho un po’ dimenticate, la Murino me la ricordo ancora. Se mi chiedessero di condurre il festival lo farei con la Murino e Chiambretti a fianco”.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=nF_4NSgfyhU
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views