9 Luglio 2017
17:40

Caterina Siviero, ex del GF12, si fidanzata con il calciatore Marco Contini

Caterina Siviero la concorrente del Grande Fratello 12 che tradì il fidanzato Armando Avellino con Fabrizio Conti, altro compagno di gioco, ha ritrovato l’amore: oggi è fidanzata con Marco Contini, calciatore del Trezzano.
A cura di Stefania Rocco

Da circa un anno Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello 12, ha ritrovato l’amore. Viene ricordata dal pubblico soprattutto per la storia d’amore con Armando Avellino, altro concorrente della stessa edizione del reality. I due si innamorarono di fronte alle telecamere, per poi separarsi provvisoriamente quando Caterina fu eliminata. Prima che quella stagione del reality terminasse, fu scoperto che fuori dalla Casa la Siviero aveva avuto un breve flirt con Fabrizio Conti, altro concorrente della stessa edizione della trasmissione. Armando fu messo al corrente dell’accaduto quando era ancora recluso nella Casa di Cinecittà e, deluso, dichiarò di avere intenzione di chiudere ogni rapporto con Caterina.

Una volta terminata quella parentesi in tv, di Caterina si sono gradatamente perse le tracce. Il pubblico la ritrovò solo in virtù di un flirt occasionale con Alessio Lo Passo, ex tronista oggi in carcere. A distanza di qualche anno da quel momento, Caterina ha ritrovato l’amore. Conclusa la parentesi del GF – finita male proprio a causa di quel tradimento con Fabrizio – la Siviero si è innamorata di Marco Contini, calciatore che milita nel campionato d’eccellenza. Gioca nel Trezzano e ha 31 anni, proprio come Caterina. Tra i due sembrerebbe essere divampata la passione. Sono numerose le foto finite sui social attraverso le quali entrambi celebrano il loro amore. Entrambi paiono molto coinvolti, al punto da dichiararsi pronti a pensare a un futuro insieme. Al momento si trovano in vacanza in Sardegna.

Laura Fiini:
Laura Fiini: "Ho ricevuto minacce per le parole del mio fidanzato Marco Predolin"
Tina Kunakey, baby fidanzata di Cassel:
Tina Kunakey, baby fidanzata di Cassel: "A 15 anni convivevo con un calciatore"
Ginevra Lambruschi corteggiatrice di Marco Cartasegna, è l'ex di Niccolò Bettarini
Ginevra Lambruschi corteggiatrice di Marco Cartasegna, è l'ex di Niccolò Bettarini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni