video suggerito
video suggerito

Catherine Zeta Jones sul tumore di Michael Douglas: è colpa dei medici

Catherine Zeta Jones non riesce ad accettare il tumore alla gola del marito e se la prende con i medici.
A cura di Simona
4 CONDIVISIONI
Catherine Zeta Jones e Michael Douglas

Lui, Michael Douglas, 65 anni, si dice ottimista. Lei, Catherine Zeta Jones, attrice e moglie di Michael da 10 anni, è furiosa con i medici. L'attore aveva più volte lamentato dolori alla gola e all'orecchio prima che gli venisse diagnosticato un tumore alla gola per il quale Mr Douglas si sta sottoponendo ad una serie di sedute di chemio e radio terapia.

"‘Mi fa infuriare il fatto che non siano stati in grado di riconoscerlo prima" avrebbe dichiarato l'attrice al Mailonline "Hanno cercato, abbiamo provato ogni opzione, ma non hanno trovato niente". Quando è stato diagnosticato il cancro al marito, Catherine non è certo cascata dal pero: "Non è stata una scossa enorme. Sentivo che qualcosa non andava".

Sembra che il tumore sia stato causato dall'uso di alcool e fumo, come avrebbe spiegato lo stesso Michael Douglas al David Letterman Show, dove ha rassicurato i fan dicendo che, benché il cancro sia già alla fase 4, le possibilità di guarigione sono alte e si aggirano attorno all'80%.

La moglie però non riesce ad affrontare con lo stesso ottimismo la situazione, e probabilmente ha molta più paura dell'attore che, invece, utilizza la sua malattia anche per mettere in guardia la gente sui pericoli di fumo e alcool. Il periodo buio della coppia sembra non voler proprio finire dopo le foto in cui Catherine Zeta Jones anoressica calcava un red carpet di un evento di beneficenza con troppi chili in meno…

Simona Redana

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views