20 Agosto 2013
17:11

Catrina Davies del Gf5 aggredita da un uomo a Cefalù

L’ex gieffina Catrina Davies è stata vittima di un’aggressione due sere fa a Cefalù. A quanto pare a picchiarla è stato proprio il suo accompagnatore.
A cura di Laura Balbi

Le storie di ex gieffini continuano, questa volta torniamo indietro fino alla lontana edizione del Grande Fratello 5, che tra le protagoniste ha avuto Catrina Davies, giovane di Cardiff con la passione per la musica. Oggi Catrina è una dj apprezzata e si divide tra le performance nei locali su e giù per la penisola. E' proprio in occasione di uno dei suoi show che Catrina si è recata a Cefalù dove, come riporta il sito Siracusanews, è stata vittima di un'aggressione:

Nella nottata fra i giorni 17 e 18 agosto 2013 una Pattuglia della Polizia Municipale di Siracusa che aveva appena terminato di espletare servizio per trattamento sanitario obbligatorio in favore di un cittadino con problemi mentali (accompagnato per mezzo di autoambulanza appartenente all’ospedale “Umberto I” per carenza di posti disponibili presso l’Unità Operativa complessa di neuropsichiatria dello stesso nosocomio) veniva fermata, sulla strada del ritorno, da una persona in evidente stato confusionale  nella quale la stessa Pattuglia riconosceva la nota Showgirl della trasmissione televisiva “Grande Fratello” Catrina Davies.

A quanto si apprende dal sito la Davies è stata subito soccorsa dalla pattuglia della Polizia Municipale, ed ha raccontato quanto accaduto:

Ha spiegato di essere stata aggredita dal proprio accompagnatore: P.G. dopo avere terminato di animare una serata di intrattenimento organizzata presso uno dei ritrovi di Cefalù.

Catrina è stata aggredita da un uomo e lo documenta anche da uno tweet inequivocabile sulla sua pagina; la Davies scrive "Why me?" ovvero "Perché a me?" riferendosi a un gonfiore sulla mano destra causato proprio dall'aggressione, e documentato da una foto pubblicata su Facebook:

Un episodio di violenza che per ora non trova spiegazioni; staremo a vedere se per Catrina ci sarà giustizia.

Catrina Davies del GF5 aggredita dal suo ex: "Era diventato un mostro"
Catrina Davies del GF5 aggredita dal suo ex: "Era diventato un mostro"
Justin Bieber aggredito in Canada
Justin Bieber aggredito in Canada
Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “È una persona pericolosa”
Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “È una persona pericolosa”
20.255 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni