591 CONDIVISIONI

Cecchi Paone presenta Massimo Francese, il suo nuovo fidanzato

Dimentica la delusione ricevuta a causa di Claudio Diana Fernandez, il conduttore Alessandro Cecchi Paone che coglie l’occasione per presentare al pubblico Massimo Francese, il suo nuovo fidanzato brasiliano.
A cura di Stefania Rocco
591 CONDIVISIONI
Dimentica la delusione ricevuta a causa di Claudio Diana Fernandez, il conduttore Alessandro Cecchi Paone che coglie l'occasione per presentare al pubblico Massimo Francese

Deluso per il tradimento di Claudio Diana Fernandez che lo aveva sostituito in diretta tv durante la sua partecipazione al Grande Fratello portoghese, il conduttore Alessandro Cecchi Paone si è guardato bene prima di gettarsi a capofitto in una nuova storia d'amore. Ed è quindi con una consapevolezza differente – e con qualche certezza in più – che ha scelto di presentare al pubblico Massimo Francese, il ballerino che è diventato il suo nuovo fidanzato. Sempre dalle pagine di Chi, lo stesso settimanale attraverso il quale aveva ufficializzato l'amore con Claudio, Cecchi Paone ha reso pubblico il suo legame con il bel ballerino brasiliano che lo ha conquistato e del quale dice:

Massimo mi ha aiutato a gestire il colpo della lenta fine del grande amore con Claudio Viana Fernandes, ormai era un anno che vivevamo assieme. E' stata una brutta delusione, colpa del Grande Fratello, la produzione portoghese dopo aver visto il servizio di Chi gli ha offerto di fare il concorrente e patatrac. E' stato un inferno. Adesso però ricomincio con Massimo. L'ho notato alla presentazione di Fame, aveva una naturalezza spontanea e da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci. Di lui mi piace anche il mix culturale, ha un volto e un'allegria incredibile. Mi ha ridato la gioia di vivere.

Massimo è un ballerino di professione e vive la sua relazione col noto conduttore alla luce del sole. Auguriamoci solo che per Alessandro questa sia la volta giusta.

[View the story "Massimo Francese è il nuovo fidanzato di Alessandro Cecchi Paone" on Storify]

591 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views