Cecilia Capriotti: “Aspetto una bambina, il mio corpo sta cambiando e ciò mi crea disagio”
Cecilia Capriotti ha rilasciato un'intervista a Oggi.it. La showgirl è al terzo mese di gravidanza e come tutte le donne che si preparano a diventare mamma, sta facendo i conti con i cambiamenti del suo corpo. La Capriotti tiene particolarmente alla sua forma fisica, perciò i chili in più le creano qualche "disagio":
"In generale, le sensazioni della gravidanza sono meravigliose. Le sensazioni del cambiamento del fisico? Soprattutto per me che ci tengo molto, mangio sempre sano, mi alleno, ecc, sarei ipocrita se non ti dicessi che è un disastro. Quando vedo qualche chilo in più o vedo che cambia qualcosa, giustamente ho un po' di disagio".
In realtà, negli scatti sexy pubblicati sui social, Cecilia Capriotti è apparsa in perfetta forma. Nel corso dell'intervista, ha anche svelato di aspettare una bambina:
"Quando ho visto il test sono stata felicissima. Immaginavo che fosse una femmina. Sì, sarà una femminuccia".
Cecilia Capriotti: "Spero che la bimba abbia il carattere di Gianluca Mobilia"
La showgirl, infine, ha spiegato che le piacerebbe che la bimba avesse i suoi lineamenti e il carattere del fidanzato Gianluca Mobilia:
"A chi spero somigli? Caratterialmente spero non somigli a me ma al mio fidanzato. Non ho un caratteraccio però sono più impegnativa rispetto a lui. Se somiglia a me nei tratti somatici mi fa piacere, ma anche se dovesse somigliare a lui…in realtà, siamo molto simili. Entrambi mediterranei, quindi va benissimo. Basta che sia sana e libera. Anche se è una frase fatta è la cosa più importante".