4 CONDIVISIONI

Le foto sexy di Cecilia Capriotti incinta, è al terzo mese ma il pancino non si vede

Cecilia Capriotti è al terzo mese di gravidanza ma il pancino non si vede ancora. Protagonista di uno shooting fotografico, la soubrette è sempre supersexy e ancora in perfetta forma.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Cecilia Capriotti è al terzo mese di gravidanza ma il suo è rimasto un corpo da urlo. La fidanzata di Gianluca Mobilia sta vivendo il momento più bello della sua vita e la felicità che sente nel cuore si riflette anche sul suo corpo. Lo dimostra la forma fisica perfetta di cui ancora gode, con le curve da urlo che non hanno ceduto di un centimetro rispetto a qualche mese fa. Anche il ventre della showgirl è ancora piatto, con il pancino non ancora visibile vista anche la gravidanza ancora agli inizi. Cecilia è ancora nel primo trimestre ma ha voluto condividere la sua gioia con tutti i suoi fan, ufficializzando fin da subito la gravidanza. Il fatto di essere rimasta incinta le ha impedito di partecipare all’Isola dei famosi ed è stata lei stessa a raccontare di aver scoperto la gravidanza proprio mentre faceva le visite mediche previste prima della partenza dei naufraghi.

“Cristina Buccino non crede alla gravidanza”

Chi non avrebbe mai creduto alla gravidanza di Cecilia Capriotti è Cristina Buccino. Secondo quanto riportava qualche settimana fa il settimanale “Oggi”, la soubrette ed ex isolana avrebbe diffuso la voce che la gravidanza della collega sarebbe stata solo un’invenzione volta a garantirle una certa visibilità:

Nel sottobosco televisivo si sta consumando una guerra intestina. Pare infatti che le giunoniche starlette Cristina Buccino e Cecilia Capriotti si detestino e che non facciano nulla per nasconderlo. La Buccino (che si dice sia fidanzata con Alessandro Moggi, figlio di Luciano) va addirittura dicendo in giro che la gravidanza della Capriotti è solo una trovata mediatica. A cosa si deve tanto astio? Ah saperlo…

Cecilia non ha mai dato peso a quelle dicerie, e ha confermato anche in tv di essere in dolce attesa del fidanzato Gianluca. Per la soubrette si tratta della prima gravidanza e, sebbene le abbia impedito di partecipare all’Isola, l’ha resa felicissima.

4 CONDIVISIONI
Cecilia Capriotti balla al settimo mese di gravidanza
Cecilia Capriotti balla al settimo mese di gravidanza
Cecilia Capriotti: "Vi confermo tutto, sono incinta"
Cecilia Capriotti: "Vi confermo tutto, sono incinta"
Cecilia Capriotti: "Aspetto una bambina, il mio corpo sta cambiando e ciò mi crea disagio"
Cecilia Capriotti: "Aspetto una bambina, il mio corpo sta cambiando e ciò mi crea disagio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views