Cecilia Capriotti è diventata mamma, è nata Maria Isabelle: “Per me è il giorno più bello”
Tramite un breve post su Instagram, Cecilia Capriotti ha annunciato di essere diventata mamma. È nata la piccola Maria Isabelle. La bimba è il frutto dell'amore con il fidanzato Gianluca Mobilia. La showgirl è al settimo cielo e sui social ha commentato:
"Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio, Maria Isabelle".
Inutile dire, che il post che dava il lieto annuncio è stato accolto da una pioggia di auguri. Nelle scorse settimane, in un'intervista rilasciata a Oggi.it, Cecilia Capriotti aveva parlato della gravidanza e delle caratteristiche che sperava che Maria Isabelle ereditasse da mamma e papà:
"A chi spero somigli? Caratterialmente spero non somigli a me ma al mio fidanzato. Non ho un caratteraccio però sono più impegnativa rispetto a lui. Se somiglia a me nei tratti somatici mi fa piacere, ma anche se dovesse somigliare a lui…in realtà, siamo molto simili. Entrambi mediterranei, quindi va benissimo. Basta che sia sana e libera. Anche se è una frase fatta è la cosa più importante".
Cecilia Capriotti: "Dopo la nascita di Maria Isabelle, sposerò Gianluca Mobilia"
Al settimanale ‘Chi', Cecilia Capriotti aveva svelato l'intenzione di convolare a nozze una volta diventata mamma. La showgirl si sente pronta a fare il grande passo con Gianluca Mobilia: "Nostra figlia si chiamerà Maria Isabelle e nascerà a ottobre. Poi ci sposeremo. […] Il mio matrimonio deve essere da favola. Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all'arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l'ingresso più spettacolare di tutti. […] All'inizio, anche se mi sono sempre vista come mamma, avevo paura di non essere pronta. Ma poi è stato naturale spostare ogni attenzione da me a mia figlia. Questa bambina si è imposta, ci ha tolto ogni paura". In queste ore, finalmente, ha potuto stringerla tra le braccia.