Cecilia Capriotti è mamma, papà Gianluca Mobilia mostra la prima foto di Maria Isabelle

Cecilia Capriotti ha finalmente dato alla luce una bellissima bambina di nome Maria Isabelle. Dopo l'annuncio ufficiale fatto dalla neomamma, è però il papà Gianluca Mobilia a pubblicare la prima foto social della nuova arrivata, per la gioia dei fan che non aspettavano altro. "Cos'è il bello della vita?", scrive il compagno della modella e showgirl marchigiana, mostrandosi con la piccola tra le braccia.
Cecilia Capriotti pronta alle nozze con Gianluca Mobilia
Dopo la nascita di Maria Isabelle, venuta al mondo il 16 ottobre, la Capriotti e Mobilia sono pronti a un altro grande passo. 40 anni lei, 42 lui, uniti da tre anni (lui è un noto organizzatore di eventi) la coppia ha già annunciato l'intenzione di sposarsi. Ovviamente, la priorità del momento è occuparsi della bimba, che Cecilia spera ardentemente assomigli caratterialmente al papà. Aveva infatti dichiarato in un'intervista rilasciata nei mesi della gravidanza:
A chi spero somigli? Caratterialmente spero non somigli a me ma al mio fidanzato. Non ho un caratteraccio però sono più impegnativa rispetto a lui. Se somiglia a me nei tratti somatici mi fa piacere, ma anche se dovesse somigliare a lui…in realtà, siamo molto simili. Entrambi mediterranei, quindi va benissimo. Basta che sia sana e libera. Anche se è una frase fatta è la cosa più importante