39 CONDIVISIONI

Cecilia difende Cristina Buccino: “Se Alex è sposato cazz* suoi, mica hanno limonato”

All’Isola dei famosi, la sorellina di Belén difende a spada tratta Cristina Buccino, ancora accusata di essere stata troppo affettuosa con Alex Belli. Cecilia si scaglia contro i naufraghi e sbotta: “Ma c’è stato solo un massaggio al piede, mica le ha messo una mano sul cul* o hanno limonato. Se Alex è sposato cazz* suoi. Quello che è sbagliato è dire mignott* a una ragazza di 29 anni”.
A cura di D.S.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Sull'Isola dei famosi l'argomento di discussione preferito resta il rapporto tra Alex Belli e Cristina Buccino. Ognuno si sente autorizzato a dire la sua. Rachida ha spiegato che un'amicizia deve avere dei limiti soprattutto se ci si relaziona con un uomo sposato. Rocco Siffredi, invece, ha fatto un'analisi delle aspettative nutrite dalla showgirl nei confronti dell'esperienza televisiva:

"La sua paura è quella di passare per una mignott*. Vuole tutta la visibilità ma non una visibilità sbagliata".

Alex Belli, allora, l'ha difesa:

"Ma se non sei una mignott*, non passi per una mignott*", poi ha aggiunto: "Io sono sposato al comune con mia moglie e la rispetto".

Rocco Siffredi ha voluto sottolineare che nonostante il suo lavoro, anche a lui non verrebbe mai in mente di mancare di rispetto alla moglie, Rozsa Tassi.

"Mia moglie sa esattamente cosa faccio sul set, fuori dal set me lo taglia".

Cecilia Rodriguez, allora, stizzita è intervenuta per difendere a spada tratta Cristina Buccino:

"Ma c'è stato solo un massaggio al piede, mica le ha messo una mano sul cul* o hanno limonato. Se Alex è sposato cazz* suoi. Quello che è sbagliato è dire mignott* a una ragazza di 29 anni".

Rocco Siffredi: "Rachida è furba, la mia strategia è svelare le strategie"

Rocco Siffredi, intanto, è tornato con la mente alla puntata di lunedì sera. Chiacchierando con Alex Belli ha spiegato di essere rimasto male del fatto che nessuno abbia avuto il coraggio di parlare, quando si è trattato di sottolineare il comportamento di Andrea Montovoli. L'attore è deluso soprattutto dal comportamento di Rachida:

"Lei lo sa che ho discusso con Andrea solo per lei e non ha detto niente".

In separata sede, poi, ha spiegato:

"Anche io ho la mia strategia che è quella di svelare le strategie di tutti gli altri. Io ho litigato con Andrea per Rachida, sempre e solo per lei. Per andare in difesa sua. Questo mi ha dato la conferma che tutti quanti qui hanno un pizzico di furbizia. La chiamiamo strategia?"

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views