Cecilia Rodriguez ha espresso il desiderio di rivedere Francesco Monte dalla Casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belén, rattristata a causa degli insulti ricevuti da parte di un anonimo urlatore appostato all’esterno della Casa, si è resa conto di avere esagerato in alcuni frangenti e ha manifestato la voglia di incontrare il suo ex compagno e di chiedere scusa a lui e alla sua famiglia

Voglio incontrare Francesco Monte. Non vorrà vedermi ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto. I suoi genitori se non mi vogliono capire non…Non so che voglio… Voglio chiedergli scusa per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Punto.

Gli insulti che hanno scatenato la crisi.

A scatenare la tristezza di Cecilia e i suoi ripensamenti sono stati gli insulti urlati contro di lei dall’esterno della Casa. Nella notte di qualche giorno fa, Cecilia e Ignazio Moser si sarebbero ritagliati n momento di intimità nell’armadio. La notizia ha fatto velocemente il giro della rete, spingendo una persona non identificata a recarsi fuori dalle mura della Casa per urlare insulti alla Rodriguez. Le frasi che le sono state rivolte sono pesanti. La si accusa di aver valicato il limite della decenza, senza curarsi del fatto che a guardare la tv ci fossero anche dei ragazzini.

Il commento di Cecilia Rodriguez.

Dopo quell’episodio, e la conferma di Ignazio che ha rivelato di essere stato ammonito in confessionale dal Grande Fratello, Cecilia si è ritagliata qualche ora di solitudine per riflettere sui suoi atteggiamenti. Dopo averci pensato, è arrivata alla conclusione di avere esagerato in certe manifestazioni di affetto al’indirizzo del suo nuovo fidanzato: “Forse non sono mai stata pronta per questo. Me la sono cercata sicuramente pure io, facendo quello che ho fatto”.

Con Ignazio rischia una denuncia.

Questa sera con la messa in onda della nuova puntata del GF Vip, il pubblico scoprirà se Ignazio e Cecilia incorreranno in una sanzione per quanto accaduto nella notte in Casa. Il giornalista Giuseppe Sciascia de Il giornale ha fatto sapere di essere venuto a conoscenza di una denuncia depositata ai danni dei due negli ultimi giorni per la scena di presunto sesso orale avvenuta nella notte: “Si ha la notizia da fonte certa di una denuncia a carico di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser”.