Cecilia e Brice già “intimi” sull’Isola. Lei ammette: “Sono umana, potrei tradire”
Il suo adorato “Gordo” è lontano e a Cecilia Rodriguez potrebbe non bastare più il fatto di lasciargli romantici messaggi sulla sabbia. In queste ore, la sexy sorellina di Belén e il modello Brice Martinet starebbero cominciando ad avvicinarsi pericolosamente. Il fatto di essere soli su un’isola deserta li ha messi in imbarazzo durante tutta la prima settimana del gioco ma le cose stanno cominciando lentamente a cambiare. Sarà la lontananza dai rispettivi partner o la situazione fuori dal normale ma Brice e Cecilia non erano mai stati così vicini. La showgirl argentina trova nel modello francese l’unico appiglio che la tiene ancora ancorata alla vita reale: se lui non ci fosse, sarebbe completamente sola. Superato l’imbarazzo derivante dal fatto di essere senza vestiti – sebbene nudità vera e propria non ci sia mai stata – Cecilia e Brice hanno cominciato a raccontarsi le loro vite durante le lunghe ore di inattività su Playa Desnuda. Entrambi hanno ricordato i rispettivi compagni rimasti a casa ma, esauriti gli argomenti, hanno cominciato a lasciar scivolare il discorso su qualcosa di ancor più personale. Cecilia, animata dalla solita vena sincera, ha ammesso di non aver mai tradito il suo compagno ma non ha escluso la possibilità che questa ipotesi potesse verificarsi. In fondo, resta un essere umano al pari di tutti gli altri:
In generale non sono una persona che cade nella tentazione, ma sono un essere umano come tutti e queste cose ci sono pure.
È dello stesso avviso Martinet che ammette di sentirsi psicologicamente fragile e quindi più incline a cadere in tentazione. Che i due si stiano aprendo la strada verso inaspettate evoluzioni future del loro rapporto?
Quando Belén era sull’Isola accadde qualcosa di analogo
Va ricordato che Cecilia è la seconda Rodriguez a partecipare all’Isola dei Famosi. La prima fu la più famosa sorella e fu proprio quel programma a regalarle il clamoroso successo di cui gode ancora oggi. All’epoca del suo sbarco in Honduras, la showgirl argentina era fidanzata con Marco Borriello ma fece molto chiacchierare il pubblico per la vicinanza ritenuta sospetta a Rossano Rubicondi. Fu proprio quel gossip (e la prospettiva che tra i due ci fosse stato davvero qualcosa di fisico) a spingere il campione a chiudere il suo rapporto con Belén. Che lo “scandaloso” triangolo stia per ripetersi nuovamente con Cecilia?