292 CONDIVISIONI
7 Febbraio 2015
12:03

“Ho scritto ‘Gordo’ sulla sabbia”: a Cecilia Rodriguez manca già Francesco Monte

Ha impresso il soprannome del suo fidanzato Francesco Monte, ovvero “Gordo”, sulla sabbia di Cayo Desnuda e subito dopo ha lamentato la sua assenza. Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi 2015 avrebbe bisogno già di un suo abbraccio dopo nemmeno una settimana di distanza.
A cura di Eleonora D'Amore
292 CONDIVISIONI

L'Isola dei Famosi 2015 inizia già a scatenare i primi sensi di abbandono. Cecilia Rodriguez si è detta già bisognosa di un abbraccio del suo fidanzato Francesco Monte e ha impresso sulla sabbia di Cayo Desnuda il soprannome latino che gli ha dato tempo fa: "Gordo". Parlando con il suo compagno di sventure, il modello Brice Martinet ha manifestato il suo disagio nello stare lontano dalla sua dolce metà, che nel frattempo sta facendo di tutto per sostenerla, sia in studio che sul web, condividendo foto di lei coperta di foglie con la scritta "La mia Campanellino". Era prevedibile che la coppia, ormai inseparabile da qualche anno, fosse particolarmente sensibile ai km di distanza e che lamentasse dopo poco la vicendevole assenza.

Dal suo canto, il modello Brice Martinet non se la cava meglio: dopo essersi disperato per aver perso la pietra focaia dell’acciarino, ha tentato di fare squadra con Cecilia, spronandola a sfregare freneticamente i bastoncini di legno che dovrebbero servire ad entrambi ad accendere di nuovo il fuoco. I naufraghi nudi sembrano convinti che il fuoco cambierà le loro vite sull'isola dei Famosi e ce la stanno mettendo tutta per ripristinarlo. Non mancano i momenti di forte sconforto, soprattuto quando hanno deciso di mettersi a meditare di fronte al mare. Brice, dopo poco, ha iniziato a piangere e ha confessato: "Ho scaricato un po’ di energia. Ho pensato alla gente che mi guarda, alla gente che mi vuole bene e che mi ama. Se già dopo due giorni siamo psicologicamente deboli, figurati dopo una settimana"

Particolare è il fatto che mentre Francesco Monte è letteralmente incollato alla sua Cecilia Rodriguez, sia dentro che fuori lo studio, la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese ha confessato di essere incinta del compagno Giovanni Gentile già da quattro mesi. Strade che si dividono, percorsi accidentali, distanze, partenze e addii. Un cerchio della vita che ormai per Francesco e Teresanna sembra davvero essersi chiuso ed aver portato il meglio per entrambi.

292 CONDIVISIONI
Francesco Monte: "Cecilia mi manca, sono geloso ma mi fido di lei"
Francesco Monte: "Cecilia mi manca, sono geloso ma mi fido di lei"
Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
Cecilia Rodriguez: "Ci ho provato io con Francesco, l'ho baciato all'improvviso"
Cecilia Rodriguez: "Ci ho provato io con Francesco, l'ho baciato all'improvviso"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni