10 Gennaio 2014
19:12

Cecilia e Francesco Monte insieme in Argentina: “L’amore è un raggio di sole”

Cecilia e Francesco Monte hanno festeggiato le loro prime festività invernali insieme: separati per il Natale e Capodanno, ma riuniti per la Befana, l’ex tronista è volato in Argentina dalla sua bella e l’amore è letteralmente esploso.
A cura di Simona Saviano

Una delle coppie più belle degli ultimi mesi sta trascorrendo delle vacanze, interminabili secondo i commenti di alcuni internauti, natalizie in Argentina. Insieme ai più famosi Belén e Stefano De Martino che hanno "mollato" Santiago ai nonni e si sono ritagliati dei giorni per viaggiare in Patagonia, anche Cecilia e Francesco Monte hanno festeggiato le loro prime feste insieme. I due sono stati separati per il Natale e Capodanno, ma l'ex tronista nei primi giorni di gennaio è volato dalla sua bella Cecilia e sembra che la nostalgia fosse davvero tanta. Sui loro profili Instagram sono così apparse delle foto molto romantiche: baci, primi piani, tuffi in acqua e meravigliosi ritratti con paesaggi mozzafiato alle loro spalle. In barba alle recenti chiacchiere che si susseguivano sulla presunta gravidanza della Rodriguez jr., smentite dall'ex protagonista di Uomini e Donne ai microfoni di Fanpage.it, i due si godono le vacanze in Argentina e una certa serenità familiare.

Innamorati in Argentina – Il 5 gennaio scorso Cecilia e papà Rodriguez sono andati a prendere Francesco all'aeroporto e la coppia si è finalmente ricongiunta: da quel momento in poi l'amore è esploso, anche sui social network. Lo stesso Monte, notoriamente molto riservato, ha postato una tenera immagine di un loro bacio. Ma è la sexy Cecilia che tiene aggiornati i followers con una vera "cronaca" delle sue vacanze natalizie: tanta serenità e allegria insieme alla sua famiglia anche prima dell'arrivo dell'ex tronista in terra argentina, ma con Francesco al suo fianco le giornate sembrano avere un altro sapore. "E' lui che mi manca", recitava la Rodriguez jr poco prima della fine del 2013 e da quando ha riabbracciato Monte la bellissima sorella di Belén ha deliziato i fan con una sequenza di immagini romantiche, concludendo con una dedica che ha fatto il pieno di likes: "L'amore è un raggio di sole", riprendendo una strofa della famosa canzone "El amor después del amor" di Fito Páez. Che siano loro la coppia del 2014?

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte occhi negli occhi, è vero amore?
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte occhi negli occhi, è vero amore?
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Roma per la
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Roma per la "prova convivenza"
Francesco Monte e Cecilia fanno sul serio:
Francesco Monte e Cecilia fanno sul serio: "Ci amiamo alla faccia di chi odia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni