21 Novembre 2017
00:20

Cecilia eliminata, in studio chiarisce: “Nell’armadio con Ignazio solo un bacio. Monte? Non lo amo più”

Cecilia Rodriguez è stata eliminata dal ‘Grande Fratello Vip’. La modella, una volta arrivata in studio, ha svelato cosa è davvero accaduto tra lei e Ignazio Moser nell’armadio. Inoltre, ha ribadito di aver chiuso con Francesco Monte.
A cura di Daniela Seclì

Cecilia Rodriguez è stata eliminata dal ‘Grande Fratello Vip‘. Mentre Ignazio Moser – ancora in gara – chiedeva di poter uscire dalla casa per ricongiungersi alla sua fidanzata, la modella ha raggiunto lo studio. Nel corso dell'intervista rilasciata a Ilary Blasi, Cecilia ha avuto modo di chiarire un po' di cose sul suo conto.

Cecilia Rodriguez ha ribadito di aver chiuso con Francesco

La modella ha detto che si aspettava il responso del televoto, quindi ha aggiunto: "A un certo punto della mia vita mi sono sentita bloccata su tante cose. Il ‘Grande Fratello Vip' mi ha sbloccata, perché non sono stata influenzata da niente. La mia preoccupazione è per Ignazio, ha una vita che lo aspetta fuori e magari si è affezionato a me solo perché stavamo lì dentro, ma sono molto sicura della scelta che ho fatto. Non avrei fatto tutto questo casino se non fossi stata convinta". Signorini ha detto a Cecilia: "Francesco ha dichiarato di non aver mai smesso di amarti, torneresti con lui?". La Rodriguez non ha avuto dubbi: "Io non lo amo più, perciò non potrei tornare indietro. Lo dico con dispiacere, perché ha fatto tanto per me ma non posso tornare più indietro".

Cecilia Rodriguez fa chiarezza sulla scena dell'armadio

Ilary Blasi, allora, le ha chiesto conto dell'ormai celebre scena dell'armadio. Cecilia Rodriguez ha chiarito una volta per tutte che non c'è stato sesso orale, ma un semplice bacio: "La spiegazione è questa, non lo facciamo davanti alle telecamere per questione di rispetto, ma mi ha messo dentro all'armadio e mi ha dato un bacio. È questa la verità, in quel periodo non lo baciavo davanti a nessuno e allora siamo entrati nell'armadio per baciarci. Sesso orale? Ma per carità del cielo. Non abbiamo consumato nella casa del ‘Grande Fratello'. La gente ha un'immaginazione che mi stupisce. Lo giuro su Santiago, lo stavo solo baciando. Mi stava baciando".

La promessa di Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser

Prima di uscire dalla casa del ‘Grande Fratello Vip', Cecilia Rodriguez ha fatto una promessa a Ignazio Moser. Gli ha assicurato che lo aspetterà fuori per proseguire la loro frequentazione: "Io ti aspetto fuori e ti prometto di non farti mai del male. Io non riesco più a viverlo qui dentro, ho bisogno di viverlo fuori".

Ignazio sulla scena dell'armadio: "Mi spiace per Cecilia, purtroppo ne esce sempre peggio la ragazza"
Ignazio sulla scena dell'armadio: "Mi spiace per Cecilia, purtroppo ne esce sempre peggio la ragazza"
Francesco Monte: "Amo ancora Cecilia, parlavamo di figli. Ignazio? Sono diverso"
Francesco Monte: "Amo ancora Cecilia, parlavamo di figli. Ignazio? Sono diverso"
Cecilia bacia Ignazio liberamente, poi su Monte aggiunge: “Felice della mia scelta drastica”
Cecilia bacia Ignazio liberamente, poi su Monte aggiunge: “Felice della mia scelta drastica”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni