16 Novembre 2017
16:48

Autori del GF Vip: “Su Ignazio e Cecilia morbosità e malizia, la scena dell’armadio non è stata rigirata”

Omar Bouriki – uno degli autori del ‘Grande Fratello Vip’ – ha fatto chiarezza sull’ormai nota ‘scena dell’armadio’ che vede protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
A cura di Daniela Seclì

Sono trascorsi giorni dall'ormai famosa "scena dell'armadio" ma il dibattito non accenna ad affievolirsi. Gli spettatori si dividono tra chi è certo che tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non ci sia stato nulla in quel frangente se non una chiacchierata e qualche coccola e chi, al contrario, si dice convinto che tra i due giovani ci sia stato un presunto rapporto orale. Già Ilary Blasi aveva smentito seccamente questa ipotesi. In queste ore, come riporta TgCom24, Omar Bouriki – uno degli autori del ‘Grande Fratello Vip‘ – ha fatto chiarezza parlando a nome dell'intero gruppo con cui lavora:

"Qualcuno ha persino parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile. Dalle immagini si capisce facilmente cosa c'è stato e soprattutto cosa non c'è stato. Ignazio e Cecilia sono nel mirino da un po' di tempo sotto questo versante. Colpa anche loro che sono stati un po' eccessivi in qualche effusione, ma d'altro canto sono due giovani trascinati dalla passione. Ma noi non entriamo nel merito delle cose che accadono. Chi conosce come funziona la trasmissione sa che non costruiamo nulla né, tanto meno, ricostruiamo".

Quindi ha concluso: "Con l'arrivo dei social siamo ormai arrivati in alcuni casi a una analisi più precisa di quella del Var nel calcio. Addirittura qualcuno ha fatto un confronto tra i colori della maglietta di Ignazio per sostenere la tesi della scena rigirata. Purtroppo per una piccola parte del pubblico la morbosità su certi argomenti si mescola a un pizzico di malizia". 

La scena che ha scatenato le polemiche

La scena che ha scatenato un dibattito che sta ormai durando da giorni vede protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due sono stati immortalati mentre entravano nell'armadio, presumibilmente per ritagliarsi un momento di intimità che non avvenisse a favor di telecamera. Nella scena, Cecilia è seduta mentre Ignazio è in piedi davanti a lei. In Rete, diversi utenti hanno scatenato un'accesa polemica, sostenendo che i due stessero praticando sesso orale.

Cecilia e Ignazio non hanno fatto sesso orale nell'armadio

Nel corso della decima puntata del ‘Grande Fratello Vip', Ilary Blasi ha mandato in onda un breve video nel quale dimostrava quanto accaduto dopo la scena circolata in Rete. Nel filmato, si vede Ignazio uscire dall'armadio e Cecilia chiacchierare. La conduttrice, dunque, ha smentito l'ipotesi del presunto sesso orale e ha commentato:

"È arrivato il momento di chiarire alcune cose e di parlare di alcune immagini. Un fatto che ha scatenato diverse polemiche in questi ultimi giorni. Se n'è parlato molto sul web, in diverse trasmissioni televisive e sui giornali, mi riferisco alla scena dell'armadio tra Cecilia e Ignazio. Ora vi mostreremo un segmento che non è andato in onda su Mediaset Extra, con cui magari riusciremo a porre fine a ogni  dubbio".

I dubbi degli spettatori sul video trasmesso dal ‘GF Vip'

Anche il secondo video, però, non ha messo fine alle polemiche. Diversi spettatori hanno sostenuto che Cecilia avesse una maglietta diversa nel primo filmato e hanno insinuato che gli autori del ‘Grande Fratello Vip' avessero ricreato la scena ad arte per tutelare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In realtà, il video circolato in Rete è di scarsa qualità e dunque, è impossibile coglierne tutti i dettagli. Le righe che, secondo gli utenti, caratterizzerebbero la manica della maglietta di Cecilia, potrebbero essere semplicemente le pieghe del pigiama. Alla luce, inoltre, dell'ulteriore precisazione fatta dagli autori, la questione può ritenersi conclusa.

Aereo contro Ignazio e Cecilia sulla Casa del GF Vip: “L’armadio c’è, che schifo”
Aereo contro Ignazio e Cecilia sulla Casa del GF Vip: “L’armadio c’è, che schifo”
"Cecilia ha una maglietta diversa": dubbi sul video della scena dell'armadio trasmesso dal 'GF Vip'
Cecilia e Ignazio nell'armadio: la parodia di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
Cecilia e Ignazio nell'armadio: la parodia di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
18.110 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni