Cecilia fa sapere che Ignazio è ‘superdotato’, Aida: “Presto lo butterai nella spazzatura”
Cecilia Rodriguez è sicuramente uno tra i personaggi più chiacchierati di questo Grande Fratello Vip. La sorella di Belén si è distinta rispetto agli altri per l’indiscutibile voglia di mettersi in gioco, al punto da rivoluzionare la sua vita fuori dal gioco pur di essere sincera con se stessa. Proprio questa sincerità l’ha spinta a rivelare ai suoi compagni di gioco, e di conseguenza al pubblico del reality, che Ignazio Moser sarebbe generosamente provvisto sotto il profilo sessuale (qui il video).
La battuta di Cecilia a Malgioglio
La battuta – che battuta non sarebbe stata – è stata pronunciata a beneficio di Cristiano Malgioglio, che, imbarazzato, ha prontamente ripreso la bella argentina. “Vai fuori maleducata. Basta, non voglio sapere altro” ha commentato il paroliere di fronte a Ignazio che se la rideva di gusto per essere stato tanto generosamente descritto. Meno gentile nei suoi confronti è stata Aida Yespica che, in un momento di divertita sincerità, ha fatto sapere a Cecilia di essere certa che la storia con Moser non durerà fuori dalla Casa: “Lo butterai nella spazzatura. Non so quando, ma presto”.
La Rodriguez rischia di uscire
Al momento Cecilia è la candidata più probabile all’eliminazione. Il pubblico del reality è stato chiamato a votare perché si giungesse all’eliminazione di uno tra Cecilia, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Al momento la piccola di casa Rodriguez risulta essere in testa in ogni sondaggio.
Ignazio Moser fa sapere di volerla seguire
Il ciclista suo fidanzato ha fatto sapere di non volere rimanere dentro la Casa senza la sua bella. Ha chiesto quindi ai compagni di gioco di eliminarlo nel caso in cui a uscire dovesse essere proprio Cecilia. Ha aggiunto di avere già vinto il GF Vip, innamorandosi nella Casa quanto tutto si sarebbe aspettato meno che questo.