video suggerito
video suggerito

Cecilia: “Ho scelto Ignazio, sarei una brutta persona se avessi pianificato di tornare con Monte”

La verità della Rodriguez dopo il presunto incontro con Francesco Monte. Altro che ritorno di fiamma e “complotto” Cecilia-Monte per tornare insieme: “Ma che pensate, che prenda in giro il pubblico?”.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun ritorno di fiamma con Francesco Monte: Cecilia Rodriguez fa chiarezza sul suo attuale rapporto con l'ex fidanzato che mollò al Grande Fratello Vip lo scorso autunno. Recentemente, Monte era stato beccato dalla telecamere di Striscia la Notizia, che gli ha consegnato il Tapiro d'Oro per lo scandalo spinelli all'Isola dei Famosi, proprio sotto casa di Chechu. Un semplice caso o l'indizio su un riavvicinamento tra i due? Addirittura, c'è chi pensa che la storia con Ignazio sia solo una messa in scena, che avrebbe portato a un ipotetico ritorno di fiamma con Monte. Lei smentisce con decisione dalle pagine di Oggi.

Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico?… Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose. Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo io ho rivisto Francesco, una volta dopo il Gf, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta.

Francesco Monte aveva già smentito un riavvicinamento

Insomma, l'unico incontro con Francesco dopo il Gf Vip sarebbe stato quello di fine novembre, quando lui ha portato via le sue cose dalla casa di Cecilia. Il passaggio di Monte nei pressi della casa della Rodriguez non avrebbe pervisto nessun incontro diretto con lei. In questi giorni, è stato lo stesso Monte a fornire la spiegazione all'arcano: "Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto “da tutti”, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il “caso”, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene".

Ignazio Moser sul gossip Cecilia-Monte

E Ignazio Moser? Anche lui ha parlato su Oggi, archiviando telegraficamente il presunto "complotto": "Consiglierei di leggere meno Dan Brown. Chiedo a tutti di essere più rilassati e di pensare di più ai loro rapporti amorosi piuttosto che al nostro".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views