Dall'uscita di Cecilia Rodriguez dal Grande Fratello Vip, i fan del programma si chiedono se la sorellina di Belen abbia finalmente incontrato in privato Francesco Monte, l'ex fidanzato lasciato in diretta dopo la nascita della storia con Ignazio Moser. Ebbene, quel confronto ci sarebbe effettivamente stato, a quanto ha affermato il giornalista Valerio Palmieri nella puntata di Mattino Cinque del 28 novembre. Le foto usciranno sul numero di Chi in edicola da domani; intanto, ecco i dettagli del presunto incontro.

Monte è uscito con le valigie, è andato in un residence

Secondo Palmieri, Cecilia e Francesco avrebbero avuto un confronto durato ben 5 ore nella casa di Milano dove hanno convissuto per lungo tempo. Al termine, lui sarebbe uscito con le valigie pronte e sarebbe andato a dormire in un residence. Insomma, la storia tra la Rodriguez e Monte sembra davvero essere archiviata definitivamente, dopo oltre 4 anni di vita insieme. Chi si aspettava di vedere Chechu pronta a tornare sui suoi passi, resterà deluso. La gieffina ha più volte affermato di averlo lasciato non solo per i nuovi sentimenti nei confronti di Ignazio, ma perché Monte sarebbe stato troppo geloso e possessivo, impedendole così di essere se stessa.

Ignazio eliminato dal Gf Vip, la prima foto con Cecilia fuori dalla Casa

Intanto, anche Moser è stato eliminato dal Grande Fratello Vip e può quindi continuare nella vita reale la storia iniziata con Cecilia tra le mura della Casa. Il suo primo gesto social è stato pubblicare una foto della prima notte d'amore con la Rodriguez dopo la sua uscita. In molti si chiedono, però, se davvero la loro storia è destinata a durare.