Monte, Cecilia e Ignazio si sono sfiorati al Pitti” si scrive oggi in rete, evidenziando la presunta spiacevole circostanza che avrebbe potuto portare la bella Cecilia Rodriguez, insieme al fidanzato Ignazio Moser, a rivedere l’ex compagno Francesco Monte. Le foto dimostrano che i tre hanno posato per lo stesso brand, sottoponendosi alle foto di rito. Lo stand che ha fatto da sfondo alle foto in questione era lo stesso, è vero, ma i tre non hanno rischiato di incappare in un imbarazzante incontro. Francesco è stato al Pitti il 10 gennaio, presenziando all’evento per qualche ora prima di andare via. La sua ex e il di lei attuale compagno, invece, sono arrivati a Firenze solo il giorno dopo, l’11 gennaio. Nessun incrocio pericoloso, dunque: sono stati tutti e tre attenti a evitarlo.

Quando Cecilia lasciò Monte al GF Vip.

La storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non si è conclusa nel migliore dei modi. La bella argentina decise di lasciare il compagno storico dopo aver conosciuti Ignazio Moser, ciclista e figlio d’arte del quale si è perdutamente innamorata. Monte ha tentato tutto il possibile per spingerla a tornare sui suoi passi, purtroppo con scarsi risultati: ormai innamorata, la sua ex aveva già preso la sua decisione.

Francesco partirà per l’Isola dei famosi.

Dopo aver trascorso mesi di lavoro intenso, Francesco avrà la possibilità di fermarsi e di leccarsi le ferite a breve, immerso nella natura selvaggia e a stretto contatto con la parte più profonda di sé. Com’è stato ampiamente annunciato, infatti, Monte parteciperà all’Isola dei famosi 2018, reality del quale farà parte anche Stefano De Martino nel ruolo di inviato. Una volta da solo, lontano dal caos, Monte avrà la possibilità di rigenerarsi e di ripensare a tutto quello che è stato.

Moser e Cecilia fanno coppia fissa.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sono più lasciati dal momento in cui è terminata la loro avventura nella Casa del Grande Fratello Vip. Innamorati e decisi a stare insieme, hanno respinto tutte le accuse a loro carico, dimostrando che il loro legame meritava di essere vissuto anche nella vita reale. Ad appoggiarli, nonostante si pensasse il contrario, sono state le rispettive famiglie che, superati i dubbi iniziali, hanno deciso di aiutare i due a vivere con serenità la loro storia d’amore.