189 CONDIVISIONI
18 Febbraio 2015
16:37

Cecilia in lacrime sull’Isola dei Famosi: “Ho fame, mi manca tutto”

Primi momenti critici per Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda. La showgirl ha fame e sente la nostalgia di casa.
A cura di Eleonora D'Amore
189 CONDIVISIONI

La terza settimana sull'Isola dei Famosi 2015 sembra essere davvero molto dura, soprattutto per Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda. La showgirl è apparsa alquanto provata durante la diretta di lunedì scorso, entusiasmandosi anche solo alla vista degli slip di un costume da bagno, che poi gli è stato sottratto. In compagnia del modello Brice Martinet, sembrava aver trovato un minimo la serenità, ma nel daytime di oggi ha mostrato tutt'altro.

Emaciata e smunta, capelli arruffati, la sorella minore di Belen ha iniziato a piangere davanti alle telecamere, lamentando l'assenza di cibo e di comodità. "Ho fame, non riesco a dormire bene, mi manca tutto" ha dichiarato con il volto segnato dalla stanchezza. Probabilmente anche la mancanza del fidanzato Francesco Monte si sta facendo sentire in modo rilevante.

Il compagno di viaggio, Martinet, ha preferito lasciarla un po' sola per consentirle uno sfogo più intimo. La permanenza su Playa Desnuda si sta rivelando più difficile di quanto pensasse e l'isolamento dagli altri naufraghi non sembra giovarle. La paura dei pescecani, la nudità, le continue ferite sui piedi procurate dalle lunghe passeggiate verso il totem in cerca di cibo, hanno reso questa esperienza molto complessa e difficile da digerire nel silenzio inquietante del piccolo atollo. Nemmeno Charlotte Caniggia è riuscita a mandarla a casa perché i telespettatori vogliono ardentemente che resti e probabilmente che termini il suo percorso sull'Isola dei Famosi 2015 proprio su Playa Desnuda.

Un gioco che piano piano sta mostrando tutte le sue insidie, che Cecilia Rodriguez continua ad affrontare a muso duro, nonostante i momenti di crollo emotivo. "Forse piangere mi fa bene, mi serve per rialzarmi sempre più forte" ha sentenziato guardando l'orizzonte, un orizzonte nel quale si perdono i suoi pensieri e la nostalgia di casa.

189 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez batte Valerio Scanu, colpo di scena all’Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez batte Valerio Scanu, colpo di scena all’Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez: "Sull'Isola dei Famosi ho perso solo un kg"
Cecilia Rodriguez: "Sull'Isola dei Famosi ho perso solo un kg"
467.800 di Spettacolo Fanpage
Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni